Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da axel03
In realtà non sapete neanche di cosa state parlando.
Parlate di Devolution senza nemmeno sapere quali articoli và a modificare della Costituzione...
La maggior parte di voi parla senza la benchè minima cognizione di causa! Dice che la riforma fà schifo perchè lo dice il leader del suo partito (wow! che pecore!)
Leggo che con la riforma si tagliano i fondi al Sud (???), che il Sud per funzionare deve "aspettare" che lo Stato sconfigga la mafia...
...queste sono prove palesi che non sapete assolutamente di cosa state parlando!
Citazione:
In Origine Postato da genyo
Il Sud ci ha sbranato i coglioni.
Non ne vogliamo più sentire parlare.
Non è affar nostro.
Non ci interessa,
Siamo mondi diversi.
Abbiamo storie diverse.
Abbiamo donne diverse.
Abbiamo scuole diverse.
Abbiamo amicizie diverse.
Abbiamo tradizioni diverse.
Abbiamo cucina diversa.
Abbiamo nonne diverse.
Abbiamo bisnonne diverse.
BASTA SUD. NON E' COSA NOSTRA.
FUORI IL SUD DALLE ISTITUZIONI PADANE.
Grazie ge'...
:-0001o
-
Citazione:
In Origine Postato da Genyo
Non ci interessa,
Siamo mondi diversi.
Abbiamo storie diverse.
Abbiamo donne diverse.
Abbiamo scuole diverse.
Abbiamo cucina diversa.
Abbiamo nonne diverse.
questa e' la prova di quanto siete razzisti e antisociali!
tutto padano
solo padano
padano al 100%
:-0003t :-0003t :-0003t
caro mio
tra un po' anche la parola "padania" scomparira'
nelle menti italiane
-
Citazione:
Lo Stato, senza la fondamentale collaborazione dei cittadini del Sud, non sconfiggerà MAI la mafia!
Stai certo che se i "non ho visto", "io non c'ero", "io non parlo" finiranno la mafia non durerà a lungo...
ora concordo!!:rolleyes:
-
Veramente i Razzisti e Antisociali sono coloro i quali vogliono che al Sud rimanga tutto com'è ora.
Coloro che si battono contro ogni forma di cambiamento sono i primi nemici del Sud.
La Lega è INNEGABILMENTE l'unico partito, in 50 anni di storia repubblicana, che stà cercando di portare avanti una riforma strutturale del paese (che secondo me, alla lunga, avvantaggierà moltissimo, anche il Sud).
Tutti gli altri partiti, sia di dx che sx, in 50 anni non hanno fatto NIENTE!!! E sottotolineo: NIENTE!
Ora che qualcuno propone qualcosa dovreste avere la decenza di tacere e vedere come funzionerà!
Se poi (ma non credo proprio) la riforma si rivelerà lesiva di una o più parti del paese sarò il primo a volerla eliminare.
Fino ad allora, visto che i partiti per quali votate del Sud se ne sono sempre fregati, sarebbe auspicabile un religioso silenzio!
-
Citazione:
Veramente i Razzisti e Antisociali sono coloro i quali vogliono che al Sud rimanga tutto com'è ora.
Coloro che si battono contro ogni forma di cambiamento sono i primi nemici del Sud.
La Lega è INNEGABILMENTE l'unico partito, in 50 anni di storia repubblicana, che stà cercando di portare avanti una riforma strutturale del paese (che secondo me, alla lunga, avvantaggierà moltissimo, anche il Sud).
Tutti gli altri partiti, sia di dx che sx, in 50 anni non hanno fatto NIENTE!!! E sottotolineo: NIENTE!
Ora che qualcuno propone qualcosa dovreste avere la decenza di tacere e vedere come funzionerà!
Se poi (ma non credo proprio) la riforma si rivelerà lesiva di una o più parti del paese sarò il primo a volerla eliminare.
Fino ad allora, visto che i partiti per quali votate del Sud se ne sono sempre fregati, sarebbe auspicabile un religioso silenzio!
Se permetti, non mi fido di voi:
Citazione:
In Origine Postato da genyo
Il Sud ci ha sbranato i coglioni.
Non ne vogliamo più sentire parlare.
Non è affar nostro.
Non ci interessa,
Siamo mondi diversi.
Abbiamo storie diverse.
Abbiamo donne diverse.
Abbiamo scuole diverse.
Abbiamo cucina diversa.
Abbiamo nonne diverse.
-
Citazione:
Fino ad allora, visto che i partiti per quali votate del Sud se ne sono sempre fregati, sarebbe auspicabile un religioso silenzio![/color]
a bhe la proposta sarebbe cacciare i meridionali dal nord
che bella proposta!!!
poi dimmi che cosa ottieni se rispedisci i meridionali al sud??
poi la lega non si e' mai interessata del meridione,
anzi ha soltanto minacciato la secessione col sud
-
Scusa... ma dove avrei scritto che si vogliono rimandare i meridionali al Sud?
La stragrande maggioranza dei merdionali immigrati al Nord si sono ottimamente integrati.
A parte qualche sparuta minoranza, all'interno della Lega nessuno, NESSUNO, considera i meridionali in maniera negativa, anzi.
Si pensa, invece, che il meridionale sia una persona con grande voglia di lavorare e uscire dall'attuale situazione.
Il problema è che ciò viene limitato dal contesto in cui sono costretti.
La Lega pensa che, affidando più poteri nelle mani dei meridionali (che ripeto sono considerate persone molto intelligenti), questi potrebbero migliorare la loro attuale condizione.
Uno Stato che "vive" fuori da quel contesto a centinaia di Km di distanza non potrà mai prendere decisioni migliori rispetto a persone che in quel contesto ci vivono!
-
lo so lo so
ma io stavo risponendo a quello che ha detto genyo
che minacciava di cacciare i meridionali
-
Citazione:
In Origine Postato da Genyo
Non ci interessa,
Siamo mondi diversi.
Abbiamo storie diverse.
Abbiamo donne diverse.
Abbiamo scuole diverse.
Abbiamo cucina diversa.
Abbiamo nonne diverse.
Complimenti Genyo... hai scritto i "comandamenti" del sacro suolo della Padania... a noi del sud tutti questi "Abbiamo" mancano... però ne abbiamo uno che a Voi manca: "Abbiamo civiltà"... ti dedico una piccola "massima": "Non lasciare il poco per l'assai chè forse l'uno e l'altro perderai".
B.