Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Malik scusa... considerata la particolare situazione (vale per personaggi politici di destra e di sinistra)... nel senso che l'interessato non c'è più e non può replicare... non sarebbe opportuno evitare "insinuazioni" a vuoto ed attendere l'esito finale delle indagini?
B.
Esimio B. i pollisti sono garantisti "monodirezionali"
Ributtanti...
-
Citazione:
In Origine Postato da MetaPapero
Esimio B. i pollisti sono garantisti "monodirezionali"
Ributtanti...
Per una volta volta essere stransincero.
Molti dei vostri post li condivido , pure io nutro nubbi su tizio che aveva a casa sua Mangano , però apro questi 3d per capire dove la vostra VERA onestà arriva.
Io sono un polemista , un forumista da polemica ( e le mie bannature , moltissime giuste lo testimoniano ) pur avendo idee opposte alle tue ho okki e cervello.
Vorrei che pure voi vi dotaste.
Per Barbanera : che vuol dire....quando era al telefono era vivo.
Scusate
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
...Resta il fatto che il margheritino unionista era amico di un boss
Finora resta accertato che era COLLEGA di quello all'altro capo del filo.
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Finora resta accertato che era COLLEGA di quello all'altro capo del filo.
E Mangano era lo stalliere di Arcore . Ok?
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
E Mangano era lo stalliere di Arcore . Ok?
Sembra però che IN SEGUITO sia stato condannato come APPARTENENTE alla mafia.
Capisco che stallieri bravi come i palermitani in Brianza non ci siano, ma se è vero che hai okki e orecchie la cosa sembra un POCHINO forzata. O no?
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Sembra però che IN SEGUITO sia stato condannato come APPARTENENTE alla mafia.
Capisco che stallieri bravi come i palermitani in Brianza non ci siano, ma se è vero che hai okki e orecchie la cosa sembra un POCHINO forzata. O no?
Certo....anzi certissimo...
Pure sto qua che chiama 33 volte un boss...( allora era solo il genero:D
Nessun dubbio?
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Nessun dubbio?
Certamente si. Ma non abbastanza da arrivare ad una conclusione.
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Certamente si. Ma non abbastanza da arrivare ad una conclusione.
Teniamoci i dubbi Dario.
Buona serata
Ora esco
Ciao
-
Re: Si parlavano
Citazione:
In Origine Postato da Malik
tabulato con i dati delle chiamate era parte di un'inchiesta a Milano Delitto Fortugno, indagine sulle telefonate
I pm di Reggio Calabria cercano i nastri dei colloqui.
.................................................. ..................................
ihhhhh e la sinistra che fa; tutta la pantumima ai tempi della DC, per le cosiddette collusioni con il sistema mafioso, come mai ora lor signori tacciono:K
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Per Barbanera : che vuol dire....quando era al telefono era vivo.
Scusate
Conosco la tua sincerità come anche la tua vena polemica a volte secca ma mai "velenosa" ... il mio intervento non era in chiave polemica ma solo un invito all'uso, in casi come questi, ad una maggior "prudenza" ...
Le telefonate a cui fai riferimento «non sono significativi di alcunché»... lo dice lo stesso IL Giornale ... sempre meglio, quindi, per esprimere un pacato giudizio aspettare l'esito finale delle indagini...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=37404
B.