vi mettereste insieme ad una ragazza madre? oh anche ragazzo padre, chiaro....

vi mettereste insieme ad una ragazza madre? oh anche ragazzo padre, chiaro....

Solo se i figli fossero piccini..

In origine postato da Il_Grigio
Solo se i figli fossero piccini..
la pensi un pò come certi che voglio adottare un figlio...o piccoli piccoli, o niente![]()

Dipende se va bene, oltre che a lei, anche al/ai figlio/i

Non arriverei a dire "niente", se ne fossi innamorato non mi importerebbe molto dell'età dei pargoli, è solo una preferenza generale...In origine postato da pensiero
la pensi un pò come certi che voglio adottare un figlio...o piccoli piccoli, o niente![]()

Oddio, ragazzo...comunque sì, non mi farei grossi problemi, ma non è comunque una situazione facilmente gestibile nella maggior parte dei casi, soprattutto se i figli sono già grandi...
Penso di sì, non considererei un figlio una discriminante...![]()
![]()

non è facile da dire... uno ci si deve trovare

e quanti anni haIn origine postato da pensiero
vi mettereste insieme ad una ragazza madre? oh anche ragazzo padre, chiaro....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io no...il fatto che lei abbia già dei figli implicherebbe, nel contesto economico e lavorativo attuale, una ridottissima possibilità di averne di nostri...In origine postato da pensiero
vi mettereste insieme ad una ragazza madre?
...se avessi ancora un briciolo di fede nell'amore, forse direi che, se la amassi davvero, lo farei...
...ma ormai ho smesso totalmente di crederci...le donne sono là fuori solo a soddisfare la loro intrinseca superficialità, qualche occasionale prurito alla fregna e/o la loro squallida voglia da arrampicatrici sociali di fare le mantenute, magari soddisfando i due punti di cui sopra e facendo il marito becco...la loro capacità effettiva di amare è inesistente.
Una donna ti può "amare" con tutto il cuore e tutta l'anima solamente se sei il tipo di uomo che la ficcherebbe in un forno crematorio e girerebbe il termostato senza nessun rimorso...ma neppure in quel caso si tratta di "amore", bensì del desiderio di soddisfare il proprio ego, soggiogando l'insoggiogabile...
...quindi...perchè mai dovrei aiutare una delle mignotte di cui sopra a tirare su il prodotto della sborra di qualcun'altro?
Dallo scambio non ci dovrei rimediare proprio niente? Neppure mandare avanti la mia stirpe??
Ma siamo scemi??!
Skarm
P.S.: Un piccolo "corollario-sondaggio" al mio post...ma ci sarà un fondo alle cose atroci che dico sulle donne?
Certe volte mi stupisco quasi da me!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?