Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Rocklpolitik

Nelle vie, nelle strade!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rocklpolitik

Qualcuno del forum ha avuto il piacere - o dispiacere - di vedere ieri sera la trasmissione condotta da Celentano, Rockpolitik?
    Un amico mi diceva che Celentano ha criticato duramente l'intervento militare degli USA in Iraq, facendoci sopra della satira molto pungente...

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avrò visto dieci minuti quando prendeva per il culo il direttore di rai1. direi che celentano sa far bene il suo mestiere. a lui non gliene importa una sega di santoro e compagnia bella, ma sa che in questo modo si sarebbe alzato un bel polverone e in molti (anche solo per curiosità) avrebbero guardato il suo programma. insomma il miglior modo per farsi pubblicità è trasgredire, o almeno fingere di farlo

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho avuto la sfortuna di accendere la tv su rai uno verso le 23.00 di ieri sera... e cosa mi trovo i negrita che cantano con un altro cantante, credo brasiliano e il testo della canzone viene sottotitolato. La canzone parla dell'imperialismo americano, "l'asse" Bush-Blair-Sharon, e proprio quest'ultimo a chi viene paragonato??? ad un nuovo Hitler!
    Mi è venuta in mente l'affermazione di Massimo Fini su Matrix di qualche sera prima riguardo la guerra in Iraq (l'imperialismo americano è fascista il concetto del discorso).
    Riflesso incondizionato: il pollice preme un'altro tasto del comando e giro canale.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito BHE CARI CAMERATI NON SO VOI

MA io ho una personale ossessione..........odio quel verme lurido ed infame di michele santoro al quale auguro sempre tanto male..........ma è mai possibile che la mia città, la mia meravigliosa città, in questo momento esprima michelsantoro, pecoraroscanio (...ed Emiliano.... )?
    quel santoro è odioso
    celentano un menestrello che scopre l'impegno sociale a sessanta anni.....
    cornacchione che ripropone il personaggio (divertente e tagliente) già visto sulle reti MEDIASET!!!
    Crozza nell'imitazione di bush è stato grandioso......
    quindi speriamo che scompaia santoro........
    4 milioni di euro spesi?? qualcuno di Voi, cari camerati, paga ancora il canone a quei mangiapane a tradimento?
    saluti mediatici

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto meditando seriamente di non pagare più il canone, tanto per il servizio che ci offrono: televisione comandata dal sistema (qualsiasi sia o sia stato il governo), programmazioni trash alle quali preferisco notevolmente i mitici film trash della commedia italiana, reality show e trasmissioni di dibattito politico al limite del conato.

freedomforce
    Ospite

Predefinito

la trasmissione faceva veramente venire i conati da vomito (poi quando compare santoro è impossibile non correre verso la tazza del cesso...).
    è la più chiara dimostrazione che non siamo certo al 77° posto nella classifica mondiale di libertà di parola...

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono rimasto molto deluso da Celentano,credevo fosse uno dei pochi uomini liberi in circolazione nel carrozzone dello spettacolo,e invece e' stato anche lui arruolato nelle armate della sinistra,alla faccia delle sue idee reali.
    Vedere tornare al potere mediatico quella sinistra piagnona e delinquente mi ha fatto saltare i nervi e rivivere la seconda meta' degli anni '90,dove abbiamo toccato il fondo con la sovietizzazione della RAI.
    Vedere quella faccia da culo di santoro con atteggiamenti e moine da agnellino spaurito e solo,con quel suo patetico appello finale alla "...fratellanza,alla cultura e alla liberta'..",ma sotto quella maschera chi si nasconde? il solito mostro rosso assassino di quella liberta' appena da lui invocata.Sentono nell'aria il profumo della vittoria e del potere,e cosi baldanzosi cominciano ad avvicinarsi alle porte della fortezza che fu loro per 50 anni e mostrano agli attuali occupanti che tra un po torneranno,e saranno dolori.
    Si ,la sentono la vittoria,il potere;il potere di apparire e far scomparire,annusano l'aria come lupi (ci scusi il lupo,animale nobile e incorruttibile) che sentono il sangue dell'animale ferito e correndo in direzione moltiplicano forza rabbia e istinto, ad ogni balzo in direzione dell'ormai non piu lontana preda.
    Lo spettacolo di ieri e' solo un pallido assaggio di quello che sara' il futuro della RAI,e sara' molto peggio degli anni '90,perche' ora avranno da lavare un onta di lesa maesta',la cultura e' loro la comunicazione e' loro la morale e' loro,chi li ha privati di tutto cio per 5anni paghera' a caro prezzo questa sfacciataggine.

PREPARIAMOCI AL PEGGIO ANCHE NOI.
    NEMO ME DOMAT

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Forzanauta
    Sto meditando seriamente di non pagare più il canone, tanto per il servizio che ci offrono: televisione comandata dal sistema (qualsiasi sia o sia stato il governo), programmazioni trash alle quali preferisco notevolmente i mitici film trash della commedia italiana, reality show e trasmissioni di dibattito politico al limite del conato.
    beh...se ti vedi la televisione dal PC puoi benissimo non pagare il canone...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Ne ho visto un pezzo, ma i programmi di Celentano m'abbioccano...

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

'na noia infinita...
    le scenografie sono le stesse di 3-4 anni orsono...
    patetico Santoro che intima: "rivoglio il mio microfono"!!!
    Tuo de che?!?!?
    I soliti guitti e saltimbanchi si rincorrono in deja vu...
    le tre ballerine (due delle quali negre) fanno cagare...
    Insomma, solo l'ignoranza stratosferica di Celentano è aumentata, per il resto è sempre la stessa solfa trita e ammuffita.
    Infine. Complimenti a Del Noce! Permettendo la messa in onda di un simile strazio ha davvero fatto un ottimo servizio a Berluscoglioni!!!

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito