Sarei fortemente tentato dal GPL montato dalla casa, come per esempio la Renault, o la Fiat, che offrono per alcuni modelli l'impianto GPL installato direttamente dal produttore.
Peccato la Punto non abbia ancora una versione specifica, ma credo arriverà presto, come era per la vecchia versione.




Rispondi Citando