Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Sulla fiaccolata del foglio (da Arcipelago.org)

    IL PRESIDENTE IRANIANO VUOLE CANCELLARE LO STATO DI ISRAELE?
    GIULIANO FERRARA HA GIA' CANCELLATO LO STATO DI PALESTINA!


    Quello che riproduciamo è il manifesto - a firma del Foglio di Giuliano Ferrara - che promuove la manifestazione all'ambasciata iraniana "in difesa del diritto di Israele ad esistere". Come si può facilmente notare nel particolare ingrandito, lo Stato di Israele secondo Giuliano Ferrara comprende la Cisgiordania e la striscia di Gaza, cioè i territori occupati da Israele sin dal 1967 e sui quali dovrebbe sorgere lo Stato di Palestina, con Gerusalemme est capitale.


    Non abbiamo mai nutrito dubbi sulla vocazione sionista e colonialista di chi ha indetto la manifestazione del 3 novembre, ma questo manifesto - che tappezza le strade centrali di Roma - smaschera anche i tanti che hanno aderito a quella che si dimostra essere un'iniziativa di sostegno all'occupazione militare e coloniale della Palestina... e non solo...



    Osservando l'immagine ingrandita, non sfugge che i promotori della manifestazione del 3 novembre non hanno annesso allo Stato di Israele solo i Territori palestinesi del 1967, ma anche le siriane alture del Golan e la zona meridionale libanese di Sheba... allora, chi è che cancella gli Stati e i popoli dalla carta geografica?

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avranno preso spunto dai tuoi amici palestinesi



  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sulla fiaccolata del foglio (da Arcipelago.org)

    In origine postato da vlad84

    Non abbiamo mai nutrito dubbi sulla vocazione sionista e colonialista di chi ha indetto la manifestazione del 3 novembre, ma questo manifesto - che tappezza le strade centrali di Roma - smaschera anche i tanti che hanno aderito a quella che si dimostra essere un'iniziativa di sostegno all'occupazione militare e coloniale della Palestina... e non solo...



    Osservando l'immagine ingrandita, non sfugge che i promotori della manifestazione del 3 novembre non hanno annesso allo Stato di Israele solo i Territori palestinesi del 1967, ma anche le siriane alture del Golan e la zona meridionale libanese di Sheba... allora, chi è che cancella gli Stati e i popoli dalla carta geografica?
    Che merde

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    avranno preso spunto dai tuoi amici palestinesi


    Si, ma loro stanno in Italia e non sono sotto occupazione.

    Io con questi non ci manifesterei mai.

  5. #5
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    avranno preso spunto dai tuoi amici palestinesi


    Nessuno vi ha mai detto di aderire a manifestazioni in solidarietà con l'ala più ortodossa di Hamas, quindi non scambiare le carte.
    Ma un pò di obiettività riguardo questa fiaccolata non guasterebbe.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ferrara è riuscito a speculare anche su un evento cosi delicato come questo.
    Il problema poi non sono i confini di una cartina ma, e lo ripeto peccando di cocciutaggine, la politica americana appoggiata da gente come Ferrara. Quella politica che tende a fare del medioriente una schacchiera su cui giocare la partita del petrolio e che si sta rivelando controproducente per le mire angoamericane.
    Chi appoggia quella linea appare alquanto ipocrita e falso se poi si indigna per una decisione presa da un Presidente che proprio quella politica.... ha fatto eleggere.

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    Nessuno vi ha mai detto di aderire a manifestazioni in solidarietà con l'ala più ortodossa di Hamas, quindi non scambiare le carte.
    Ma un pò di obiettività riguardo questa fiaccolata non guasterebbe.
    è tratta dal sito del ministero degli esteri dell'autorità palestinese non da hamas

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mentre c'è chi manifesta per lo stato di Israele, c'è chi, come Diliberto, intrattiene relazioni ufficiali con Hezbollah, una organizazzione dichiaratamente terrorista.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TG1 (PER CUI DEDUCIAMO KE SIANO 1/3)......"A MEZZ'ORA DALL'INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE SONO IN PIAZZA CIRCA 1000 PERSONE"!

    AHAHAH.....SE AVESSERO ORGANIZZATO UN INCONTRO FRA TESSERATI DEL CLUB "AMICI DI STAR TREAK" CI SAREBBE STATA PIU' GENTE!!!

    Neanke si puo' fare il giokino della questura ke dice quanti sono i manfestanti....se metti li uno te li conta in 5 minuti!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BELLA FINE DI MERDA PER LA MANIFESTAZIONE FASCISTA E PER I COGLIONI CHE VI HANNO PARTECIPATO!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 01:23
  2. Gioventu' Europea: Fiaccolata Sulla Sicurezza
    Di Giov Europea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 11:13
  3. comunicato sulla fiaccolata di venerdi a Latina
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 21:44
  4. l'ultima di FINI sulla fiaccolata pro Giudea
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 18:13
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito