Dalle varie proscrizioni dei vari forum di discussione (fi fa per dire...) sono approdata alla proscrizione "doc" per interposta persona!
Accanitissima fans della Dandini da quando ha cominciato con la TV delle ragazze dove sono nate pressochè la maggioranza di tutte le comiche più brave e qualche attore di successo (la Finocchiaro, una giovanissima Susy Blady, la famosa tap model, un nasutissimo Tirabassi, ecc.), e fedele spettatrice di tutti i suoi programmi (è autrice televisiva, cosa che ho ricordato alla Festa dell'Unità degli ex Mercati generali quando le chiesi chi aveva ucciso la "mitica" RAITRE di Angelo Guglielmi a sinistra e lei mi rispose riconoscente - Lle domande i maschilisti militanti diessini le facevaano solo a Corrado Guzzanti, che spesso la sinistra quando governa fa cose che si spererebbe evitasse di fare).
Da Pippochennedy Show, ad Avanzi, a l'ottavo nano con l'immitazione sordiana straordinaria di Guzzanti di Rutelli (sii riconoscente Berluscò, t'avemo portato l'acqua co le recchie...) a Tunnel (non in ordine cronologico).
Beh ho scoperto che anche lei è caduta in proscrizione!
Deve essere messo male Berlusconi see c'0ha messo pure la Dandini con la sua educata eleganza nel far satira!
Bene, sono tra i proscritti per interposta Dandini!