Spero di no, perché sono complementari e va bene che stiano separate, ma in ottica a lungo termine credete sia possibile?

Spero di no, perché sono complementari e va bene che stiano separate, ma in ottica a lungo termine credete sia possibile?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Secondo me no, se mai vi saranno fusioni tra Easyjet e altre compagnie low-cost cosi come per Ryanair (sulla scia delle acquisizioni di Gofly e Buzzaway).

Non credo, anche perché fanno due mestieri diversi, easyJet il low cost e Ryanair il lowest possible cost.

Ritenete invece possibile che Ryanair possa rilevare Wizz e Easyjet SkyEurope ?
Sono compagnie abbastanza compatibili tra loro come operativi (eccetto per le flotte..) anche se, personalmente, credo che FR non acquisterà mai Wizz perchè lascerà che si tolga di mezzo da sola.. ma mai dire mai..

credo che i due modelli siano incompatibili, easy vola sulle città dichiarate anche se su aeroporti secondari, ryan vola forsesugli scali dichiarati.......

Speriamo proprio di NO! Per la mia esperienza siamo su due piani diversi... Io amo molto U2 e spero continui ad espandersi con l'attuale politica senza mai cercare di imitare le esagerazioni e le "assurdità" che spesso caratterizzano FR...

Ognuno ha il suo modo di fare business.. FR e U2 sono furbe.. fanno finta di farsi la guerra (escluso rotte provincia irlanda-LGW) ma stanno attente a non pestarsi troppo i piedi a vicenda..In Origine postato da FareFronte
Speriamo proprio di NO! Per la mia esperienza siamo su due piani diversi... Io amo molto U2 e spero continui ad espandersi con l'attuale politica senza mai cercare di imitare le esagerazioni e le "assurdità" che spesso caratterizzano FR...
I nemici di FR e U2 sono ben altri (leggi tedesche,skyeurope,wizz, vueling,ba, aer lingus..)

Nei prossimi cinque anni è previsto una drastica riduzone e accorpamento delle compagnie low cost europee che sono attualmente circa 60.
Ne rimarrano non piu' di 5 e Ryanair ed Easyjet saranno tra queste, la terza sarà Airberlin, per le altre due si vedra, magari una compagnia nata della fusione tra Skyeurope e Wizzair.
Come canditate alla fusione vedo anche Germanwings con Hlx, operano praticamente dalle stesse basi e hanno rotte complementari alcune anche in sovrapposizione.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com