le tessere che dovevano arrivare a casa per scrivere se volevamo donare gli organi oppure no? qualcuno l'ha ricevuta ? ne sapete qualcosa?


le tessere che dovevano arrivare a casa per scrivere se volevamo donare gli organi oppure no? qualcuno l'ha ricevuta ? ne sapete qualcosa?


a me non sono arrivate,ma una mattina mi sono svegliato e mi sono ritrovato senza un rene e la milza


Miiiiiiiiiiiii, uguale uguale a mio cuggino!!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


io l'ho ricevuta...sarà perchè vivo in italia?In origine postato da pensiero
le tessere che dovevano arrivare a casa per scrivere se volevamo donare gli organi oppure no? qualcuno l'ha ricevuta ? ne sapete qualcosa?
![]()


ah può essere...sappi che in Veneto la sanità è al top cmqIn origine postato da Turambar
io l'ho ricevuta...sarà perchè vivo in italia?
![]()
![]()
, però a sto punto se non le hanno mandate, se uno ci lascia le penne chi autorizza chi, eventualmente....


c'è il silenzio assenso.In origine postato da pensiero
ah può essere...sappi che in Veneto la sanità è al top cmq![]()
, però a sto punto se non le hanno mandate, se uno ci lascia le penne chi autorizza chi, eventualmente....


a me ne era arrivata una anni fa,quella di carta con le caselle SI/NO.Fa un po' impressoien affidare i propri organi ad uan cosa del genere,infatti l'ho fatta sparire subito.Se vige il silenzio assenso va bene cosi',non serve a nulla per chi vuole donare.


caso contrario se uno non vuole donare gli organi? mi pare servisse per quello la tesserinaIn origine postato da Paolo82
c'è il silenzio assenso.![]()


Si,se non vuoi donare ti porti la tesserina dove lo dichiari. Si vede che no siete cosi' Top,o che avete bisogno disperato di organi e le provate tutte.In origine postato da pensiero
caso contrario se uno non vuole donare gli organi? mi pare servisse per quello la tesserina![]()
![]()


boh...io non l'ho mai vista.....In origine postato da Paolo82
Si,se non vuoi donare ti porti la tesserina dove lo dichiari. Si vede che no siete cosi' Top,o che avete bisogno disperato di organi e le provate tutte.![]()