Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da danny78
dunque possiam dire che si dovrebbe rifare una seria legge sulle case:
Stratassare le case di proprieta sfitte
eliminare i patti in deroga e ripristinare l'equo canone per i redditi medio bassi
costruire piu case popolari.
buttare fuori quelli che hanno occupato abusivamente le case, verificando caso per caso le loro situazioni.
rivedere il valore delle case dei centri e rimordenizzare i dati in catasto!!!!!
Cmq mi sembrano buone proposte anke se metà della casa dove abito risulta sfitta xke sono 2 unità distinte e dovrei pagare tanto....ma mi pare giusto!;)
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
questa estate sono stati due giorni da incubo...:rolleyes:
Città trafficata, sporca, inquinata, con gente poco raccomantabile ovunque.Di sera impossibile stare tranquilli in qlsiasi parte della city.
Cmq gli immigrati devono essere de ghetizzati e fatti integrare.
Io penserei anke a corsi obbligatori di cultura italiana(non nel senso fascista, ma nel senso di insegnargli i rudimenti dell'italiano e come gli italiani vivono....) a un immigrato ke arriva...
la tua proposta non è affatto fascista. nella socialdemocratica svezia succede così
-
è vergognoso che il 40-50% dello stipendio di una persona debba essere speso per pagare un affito di casa...
la casa dovrebbe essere un diritto.
-
Citazione:
In origine postato da danny78
è vergognoso che il 40-50% dello stipendio di una persona debba essere speso per pagare un affito di casa...
la casa dovrebbe essere un diritto.
diritto o meno, è vergognoso che un affitto di un monolocale arrivi a 500 euro (a reggio succede)
-
Citazione:
In origine postato da willy
la tua proposta non è affatto fascista. nella socialdemocratica svezia succede così
si infatti l'avevo sentito ma dato ke qui c'è gente in malafede ho voluto specificare...
Cmq i risultati in svezia sono ottimi. 70000 bosniaci vivono perfettamente con criminalità pari a 0....e vantaggi anke per gli svedesi...
E i bosniacisono in svezia da 10-15 anni...quindi prima generazione già perfettamente integrrata;)
-
Citazione:
si infatti l'avevo sentito ma dato ke qui c'è gente in malafede ho voluto specificare...
Cmq i risultati in svezia sono ottimi. 70000 bosniaci vivono perfettamente con criminalità pari a 0....e vantaggi anke per gli svedesi...
E i bosniacisono in svezia da 10-15 anni...quindi prima generazione già perfettamente integrrata;)
la soluzione è una sola.... andiamo noi ad abitare in Svezia :D
-
Citazione:
diritto o meno, è vergognoso che un affitto di un monolocale arrivi a 500 euro (a reggio succede)
si si...vero:(
-
Citazione:
la soluzione è una sola.... andiamo noi ad abitare in Svezia :D
andiamo
anke se è duro lo svedese da imparare...ma mi impegnerò:D
almeno là vedo berlusconi solo nelle pubblicità della tv di stato dove viene sfottuto:D
-
Citazione:
andiamo
anke se è duro lo svedese da imparare...ma mi impegnerò:D
almeno là vedo berlusconi solo nelle pubblicità della tv di stato dove viene sfottuto:D
lo sforzo vale la pena:D
oltre a berlusconi preso in giro dalla tv di stato, non hai nemmeno stalinisti, democristiani, fascisti, hai una politica socialdemocratica e diritti civili a go-go... un paradiso :D
e fa pure fresco che a me il caldo non piace :D
-
Citazione:
direi che succede in tutta italia
Paolo