Vi piacerebbe provare a cambiare sesso ed eventualmente non soddisfatti ritornare al vostro orgiginale?![]()
![]()

Vi piacerebbe provare a cambiare sesso ed eventualmente non soddisfatti ritornare al vostro orgiginale?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non eri astemia? sti sondaggi son quasi "olici"...

Io penso che tutti dovrebbero provare ad essere del sesso opposto.In origine postato da pensiero
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

lo sono ancora...ma guarda....sto leggendo un pò di post in giro e l'unica roba da fare è buttarla in ridere co sti sondaggi e vedere cosa ne esce fuori....tu intanto rispondi ciccio....In origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
ma non eri astemia? sti sondaggi son quasi "olici"...![]()
![]()

preferisco di no, credo che mi auto sopprimerei

Per quello aspetto la reincarnazione, sono stato cattivo in questa vita e temo che nella prossima potrei essere una donna....

Sarai migliore vedraiIn origine postato da Il_Grigio
Per quello aspetto la reincarnazione, sono stato cattivo in questa vita e temo che nella prossima potrei essere una donna....![]()
![]()

La misoginia avanza...In origine postato da Il_Grigio
Per quello aspetto la reincarnazione, sono stato cattivo in questa vita e temo che nella prossima potrei essere una donna....
No, è troppo bello essere donna, non scherziamo...![]()

Non avete il coraggio di ammetterlo.
Io sì, vorrei provare, mi piacerebbe moltissimo.
![]()

Per forza, peggio della donna potrei solo reincarnarmi in borghezio...In origine postato da Sgiar
Sarai migliore vedrai![]()
![]()