Scusate, probabilmente ho sbagliato forum (ce ne sarà uno certamente apposito per queste domande) ma mi pare sia scomparsa la discuccione sulla Lista Arcbaleno. Sbaglio?
Scusate, probabilmente ho sbagliato forum (ce ne sarà uno certamente apposito per queste domande) ma mi pare sia scomparsa la discuccione sulla Lista Arcbaleno. Sbaglio?

Non so se e' andata giu', ma nei prossimi giorni avremo di ke discuterne molto...per ora si kiakkiera di cose skerzose, come i repubblichini e i tangentari ke fanno la combricola....poi passeremo alle cose serie.In origine postato da Bianca Zucchero

E' andata giù....
Asti, a che punto siamo? E' previsto un congresso o un'assemblea costitutiva, una cosa che duri di più di una giornata elettorale, oppure è solo un espediente per passare il 2%/4% o altro?
Perché, credo, il vantaggio dello sbarramento, nel proporzionale, sarebbe proprio quello di incoraggiare le unificazioni tra partiti simili per superare la soglia.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0