Domani si parte: concertone degli White Stripes,una delle mie band preferite, a Bologna,una delle mia città preferite dove ho ricordi splendidi.
Allez allez.![]()

Domani si parte: concertone degli White Stripes,una delle mie band preferite, a Bologna,una delle mia città preferite dove ho ricordi splendidi.
Allez allez.![]()

Bologna allagataIn Origine Postato da Paolo82

In Origine Postato da DD
Bologna allagata
No, ha smesso di piovere, almeno per ora.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

aspetta che arrivo io per scatenare il diluvio,col culo che ho questi giorni.In Origine Postato da Fenris
![]()

paolo ti odio![]()

ve la meritate tuttaIn Origine Postato da Fenris
![]()
![]()

In Origine Postato da MiladyN
paolo ti odio![]()
Allora ti risparmio i dettagli.![]()

Fortunatamente il tempo è stato spettacolare.In Origine Postato da Paolo82
aspetta che arrivo io per scatenare il diluvio,col culo che ho questi giorni.![]()
Bologna è sempre piu' fuori,l'idea che avevo non fa che riconfermarai alla grande.Sicuramente tornarci nel periodo dell'università occupata è stato quello che ha portato alel sorprese migliori.![]()

vaffan****In Origine Postato da Paolo82
Allora ti risparmio i dettagli.![]()
![]()
![]()
dammi il colpo di grazia, quanto è stato bello??? e sopratt, com'era vestito jack???![]()
![]()

In Origine Postato da MiladyN
dammi il colpo di grazia, quanto è stato bello??? e sopratt, com'era vestito jack???![]()
![]()
Jack White si è presentato in completo nero e cappello (quello che ha sulla copertina del cd
,diciamo faceva un grande effetto.Inizio con Blue Orchid e chiusura con Seven Nation Army,molti pezzi arrangiati in maniere talmente assurde che all'inizio non li riconoscevi neanche (come black math rifatta,sembrava un prezzo country).Un ora e mezza e hanno spaccato di brutto,peccato solo che il paladozza era un buco e sotto si sudava parecchio.