Ovviamente fatto dai sinistri a scopi buonisti, interessantissimo documentario sulle enclaves spagnole in terra africana di CEUTA e MELILLA ......circondate da doppio muro/frontiera in filo spinato piantonato da guardie armate x ostacolare l' ingresso in Europa dei clandestini.....che nonostante tutto passano a piu' riprese....
Meditate gente, meditate.


Rispondi Citando


