A volte ritornano: il nostro ambiente sperava di essersi almeno liberato di Gaetano Saya e del suo Nuovo Movimento Sociale italiano destra nazionale (il cui nome naturalmente serve a fregare voti al movimento sociale fiamma tricolore.) dichiaratamente filomassonico, filobush (filoamericano sarebbe poco) e filoisraeliano e finito ingloriosamente nei guai giudiziari per varie millanterie e pataccate con presunti servizi ai servizi segreti
(in realtà pare che scroccassero e basta) ma invece eccoli di nuovo in pista al servizio del Berluska.
COMUNICATO STAMPA
RAGGIUNTO ACCORDO TRA NUOVO M.S.I. E C.D.L. PER LE POLITICHE 2006
Nei giorni scorsi una delegazione del Nuovo M.S.I. – Destra Nazionale, guidata dal Presidente Vicario Maria Antonietta Cannizzaro, ha incontrato l’On. Mantovani Coordinatore elettorale di Forza Italia, per definire gli ultimi accordi per l’ingresso del Nuovo MSI nella Casa delle Libertà . L’incontro, segue di pochi giorni quello avuto presso Palazzo Grazioli con il Presidente Berlusconi, dove il Nuovo M.S.I. in un cordialissimo incontro, ha offerto, al Presidente Berlusconi una alleanza incondizionata, organica e strutturale per le prossime politiche, condividendo il programma elettorale senza eccezione alcuna. Offerta accettata con entusiasmo dal Premier. Offrendo anche ad AN e Fini il proprio contributo, definendoli “I nostri fratelli maggiori”. Per far si, che tutti uniti in blocco, si vincano le elezioni 2006 per non consegnare la Nazione in mano ai Comunisti




) dichiaratamente filomassonico, filobush (filoamericano sarebbe poco) e filoisraeliano e finito ingloriosamente nei guai giudiziari per varie millanterie e pataccate con presunti servizi ai servizi segreti
(in realtà pare che scroccassero e basta) ma invece eccoli di nuovo in pista al servizio del Berluska.
Rispondi Citando
