Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Talking Saya ritorna e si allea con Berlusca

    A volte ritornano: il nostro ambiente sperava di essersi almeno liberato di Gaetano Saya e del suo Nuovo Movimento Sociale italiano destra nazionale (il cui nome naturalmente serve a fregare voti al movimento sociale fiamma tricolore. ) dichiaratamente filomassonico, filobush (filoamericano sarebbe poco) e filoisraeliano e finito ingloriosamente nei guai giudiziari per varie millanterie e pataccate con presunti servizi ai servizi segreti (in realtà pare che scroccassero e basta) ma invece eccoli di nuovo in pista al servizio del Berluska.


    COMUNICATO STAMPA

    RAGGIUNTO ACCORDO TRA NUOVO M.S.I. E C.D.L. PER LE POLITICHE 2006

    Nei giorni scorsi una delegazione del Nuovo M.S.I. – Destra Nazionale, guidata dal Presidente Vicario Maria Antonietta Cannizzaro, ha incontrato l’On. Mantovani Coordinatore elettorale di Forza Italia, per definire gli ultimi accordi per l’ingresso del Nuovo MSI nella Casa delle Libertà . L’incontro, segue di pochi giorni quello avuto presso Palazzo Grazioli con il Presidente Berlusconi, dove il Nuovo M.S.I. in un cordialissimo incontro, ha offerto, al Presidente Berlusconi una alleanza incondizionata, organica e strutturale per le prossime politiche, condividendo il programma elettorale senza eccezione alcuna. Offerta accettata con entusiasmo dal Premier. Offrendo anche ad AN e Fini il proprio contributo, definendoli “I nostri fratelli maggiori”. Per far si, che tutti uniti in blocco, si vincano le elezioni 2006 per non consegnare la Nazione in mano ai Comunisti

  2. #2
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che allegra compagnia...
    E c'è ancora chi difende alleanze & desistenze con questo ambientino? Anche dopo la devoluscion?
    Roba da matti...

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da frontista
    Che allegra compagnia...
    E c'è ancora chi difende alleanze & desistenze con questo ambientino? Anche dopo la devoluscion?
    Roba da matti...

    in effetti c'è proprio da vomitare..

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Saya ritorna e si allea con Berlusca

    Testo originale scritto da c@scista
    A volte ritornano: il nostro ambiente sperava di essersi almeno liberato di Gaetano Saya e del suo Nuovo Movimento Sociale italiano destra nazionale (il cui nome naturalmente serve a fregare voti al movimento sociale fiamma tricolore. ) dichiaratamente filomassonico, filobush (filoamericano sarebbe poco) e filoisraeliano e finito ingloriosamente nei guai giudiziari per varie millanterie e pataccate con presunti servizi ai servizi segreti (in realtà pare che scroccassero e basta) ma invece eccoli di nuovo in pista al servizio del Berluska.


    COMUNICATO STAMPA

    RAGGIUNTO ACCORDO TRA NUOVO M.S.I. E C.D.L. PER LE POLITICHE 2006

    Nei giorni scorsi una delegazione del Nuovo M.S.I. – Destra Nazionale, guidata dal Presidente Vicario Maria Antonietta Cannizzaro, ha incontrato l’On. Mantovani Coordinatore elettorale di Forza Italia, per definire gli ultimi accordi per l’ingresso del Nuovo MSI nella Casa delle Libertà . L’incontro, segue di pochi giorni quello avuto presso Palazzo Grazioli con il Presidente Berlusconi, dove il Nuovo M.S.I. in un cordialissimo incontro, ha offerto, al Presidente Berlusconi una alleanza incondizionata, organica e strutturale per le prossime politiche, condividendo il programma elettorale senza eccezione alcuna. Offerta accettata con entusiasmo dal Premier. Offrendo anche ad AN e Fini il proprio contributo, definendoli “I nostri fratelli maggiori”. Per far si, che tutti uniti in blocco, si vincano le elezioni 2006 per non consegnare la Nazione in mano ai Comunisti
    per me 'sti idioti manco si presentano alle elezioni...
    ...e dire che Saya è stato pure nella Fiamma Tricolore

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Saya ritorna e si allea con Berlusca

    Testo originale scritto da Giò91

    ...e dire che Saya è stato pure nella Fiamma Tricolore

    purtroppo si.....ma non era lui in persona, mi sembra un parente..

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Saya ritorna e si allea con Berlusca

    Testo originale scritto da Avanguardista
    purtroppo si.....ma non era lui in persona, mi sembra un parente..

    dovrebbe trattarsi del figlio Dario
    http://www.comunesanpieropatti.it/el_prov_me_2003.htm

  7. #7
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Qualcuno mi riassume l'iter giudiziario del Saya?

  8. #8
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    In ambienti vicini a Forza Italia ed AN si vocifera che per Saya ci sia già pronto il dicastero del Viminale: l'uomo giusto al posto giusto.

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saya ritorna e si allea con Berlusca

    Testo originale scritto da c@scista
    A volte ritornano: il nostro ambiente sperava di essersi almeno liberato di Gaetano Saya e del suo Nuovo Movimento Sociale italiano destra nazionale (il cui nome naturalmente serve a fregare voti al movimento sociale fiamma tricolore. ) dichiaratamente filomassonico, filobush (filoamericano sarebbe poco) e filoisraeliano e finito ingloriosamente nei guai giudiziari per varie millanterie e pataccate con presunti servizi ai servizi segreti (in realtà pare che scroccassero e basta) ma invece eccoli di nuovo in pista al servizio del Berluska.


    COMUNICATO STAMPA

    RAGGIUNTO ACCORDO TRA NUOVO M.S.I. E C.D.L. PER LE POLITICHE 2006

    Nei giorni scorsi una delegazione del Nuovo M.S.I. – Destra Nazionale, guidata dal Presidente Vicario Maria Antonietta Cannizzaro, ha incontrato l’On. Mantovani Coordinatore elettorale di Forza Italia, per definire gli ultimi accordi per l’ingresso del Nuovo MSI nella Casa delle Libertà . L’incontro, segue di pochi giorni quello avuto presso Palazzo Grazioli con il Presidente Berlusconi, dove il Nuovo M.S.I. in un cordialissimo incontro, ha offerto, al Presidente Berlusconi una alleanza incondizionata, organica e strutturale per le prossime politiche, condividendo il programma elettorale senza eccezione alcuna. Offerta accettata con entusiasmo dal Premier. Offrendo anche ad AN e Fini il proprio contributo, definendoli “I nostri fratelli maggiori”. Per far si, che tutti uniti in blocco, si vincano le elezioni 2006 per non consegnare la Nazione in mano ai Comunisti
    tra mafiosi un'intesa si trova sempre...

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    In ambienti vicini a Forza Italia ed AN si vocifera che per Saya ci sia già pronto il dicastero del Viminale: l'uomo giusto al posto giusto.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'udc si spacca se si allea con il pd.
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 14:55
  2. La Destra Di Storace Si Allea Con Berlusca Dopo Il Voto
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 18:06
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 23:30
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 14:00
  5. Il Berlusca è sempre il Berlusca
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 00:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito