Cosa preferite bagno o doccia?
Doccia...![]()

Cosa preferite bagno o doccia?
Doccia...![]()

cribbio impara a mettere i sondaggi Dufresna , amo di più il bagno ma per comodità mi capita di fare molto più spesso la doccia...

per la 436459289 volta: DOCCIA!!!In origine postato da Io Robert
cribbio impara a mettere i sondaggi Dufresna , amo di più il bagno ma per comodità mi capita di fare molto più spesso la doccia...

nulla, alla naitmer inzomma.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Doccia
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Dipende dalle situazioni... generalmente preferisco il bagno, ma per motivi di tempo sono costretto a fare quasi sempre la doccia...![]()

Io Rob....mi è sembrata una scelta molto semplice che non richiedesse un sondaggio, ....ecco il perchè. Grazie comunque del consiglioIn origine postato da Io Robert
Saluti![]()

Mi sembra di capire che è stata fatta tante altre volte sta domanda, mi dispiace non volevo essere ripetitivoIn origine postato da Naitmer
per la 436459289 volta: DOCCIA!!!![]()

In origine postato da Io Robert

In origine postato da Dufresna
mi dispiace non volevo essere ripetitivo![]()
succede...ai nuovi
cmq doccia e adesso che comincia il freddo, qualche sauna spero mi venga voglia di farla...