Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
l'ho vista a spezzoni, e ho capito che la campagna elettorale è già iniziata:K
che ne dici invece della differenza di informazione televisiva che c'è negli Stati Uniti (che prendete sempre ad esempio come nazione liberista a cui bisogna attingere) e quella delle nostre reti televisive?
altro che campagna elettorale già cominciata.......censura e liste di proscrizioni mai finite...alla faccia della libertà che andate invocando.
Sto governo di destra in soli 4 anni ha dimostrato di essere il più illiberale della storia repubblicana italiana
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
altro che campagna elettorale già cominciata.......censura e liste di proscrizioni mai finite...alla faccia della libertà che andate invocando.
guarda a me del berluska non può fregar di meno...è la vostra malafede e il ragionare a senso unico che mi fa imbestialire.....ma di che razza di liste di prescrizioni vai blaterando? dunque io se dico che tal dei tali parla sempre e solo male di me, cosa faccio faccio la lista di prescrizione per eliminarlo? ma vaaaaa riprendetevi un pochino....dico solo e semplicemente la verità....e se vuoi che te lo dica chiaro e tondo...io al posto del berluska, manco quella vergognosa rai tre vi avrei lasciaot in mano:D :D
-
Citazione:
....e se vuoi che te lo dica chiaro e tondo...io al posto del berluska, manco quella vergognosa rai tre vi avrei lasciaot in mano:D :D
ecco....proprio come nel servizio di ieri sera che faceva vedere la differenza tra le emittenti televisive americane (USA) e quelle italiane.
Lo sai bene che non sono molto filoamericano....ma quando e dove c'è serietà occorre ammetterlo....e lì, nel servizio d'informazione, ce n'è ;)
-
Citazione:
guarda a me del berluska non può fregar di meno...è la vostra malafede e il ragionare a senso unico che mi fa imbestialire.....ma di che razza di liste di prescrizioni vai blaterando? dunque io se dico che tal dei tali parla sempre e solo male di me, cosa faccio faccio la lista di prescrizione per eliminarlo? ma vaaaaa riprendetevi un pochino....dico solo e semplicemente la verità....e se vuoi che te lo dica chiaro e tondo...io al posto del berluska, manco quella vergognosa rai tre vi avrei lasciaot in mano:D :D
Azz mo' ci mancava pure l'editto padoano....
Le galline padoane vanno fuori di testa con sta storia dell'influenza aviaria.....
Starnazzate di meno e copritevi :D
-
azz'o mi mancava il fuori di testa oltre che sinistroso sul seggio
ragiona di più e non come te lo ordina il partito...togliti la bandierina dalla testa :D
-
Citazione:
eh, certo....tutti allineati e coperti, come il TG1 di mimun, il TG5 di rossella, o l'osceno Fede......
un paese in cui il capo del governo, in visita ufficiale all'estero, si permette di licenziare in conferenza stampa dei giornalisti a lui sgraditi è un paese da commedia dell'arte.
te lo immagini blair o chirac anche solo PENSARE di fare una cosa simile?
-
Citazione:
In origine postato da neroblu
te lo immagini blair o chirac anche solo PENSARE di fare una cosa simile?
nel caso di Blair ha fatto di ben peggio fuori dall'ambito dell'informazione e vedo che ha rivinto e sopravvive egualmente:K
-
Citazione:
nel caso di Blair ha fatto di ben peggio fuori dall'ambito dell'informazione e vedo che ha rivinto e sopravvive egualmente:K
scusa, ma che mi frega di quello che ha fatto FUORI dall'ambito dell'informazione? sbaglio o l'argomento del thread è proprio il modo in cui l'informazione politica è trattata in Italia?
-
Citazione:
In origine postato da neroblu
sbaglio o l'argomento del thread è proprio il modo in cui l'informazione politica è trattata in Italia?
sbagli.....l'argomento dell'informazione è stato uno dei punti trattati da report, non l'unico, e infatti il thread è iniziato parlando d'altro:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
il fatto è che il conflitto d'interessi si è bravi a trovarlo solo da una parte, mentre esiste spesso e volentieri anche dall'altra....
Si, e poi non ci sono più le mezze stagioni....
E' incredibile 'sta storia per cui, poichè si trovano continue magagne sulla famiglia Berlusconi ed i suoi affari, allora è tutta campagna elettorale. Cazzo, queste magagne ci sono, no? Facciamo finta di niente perchè sennò è "campagna elettorale"?
Nel servizio dopo facevano vedere la PBS americana che parlava del processo SME, e dicevano chiaramente che si era salvato perchè "aveva cambiato la legge". Cazzo, lo dicono gli americani, mica dei comunisti.