me cojoni.. ci trattiamo beneIn Origine Postato da Il_Grigio
C'è il mio albergo, andiamo bene...![]()
![]()

me cojoni.. ci trattiamo beneIn Origine Postato da Il_Grigio
C'è il mio albergo, andiamo bene...![]()
![]()

Ma non era una brutta zona fino a 5 minuti fa?In Origine Postato da Nirvana
me cojoni.. ci trattiamo bene![]()

non ho detto che è brutta....ho detto di stare attento..... si trova vicino al colosseo, il che vuol dire turisti etc....In Origine Postato da Il_Grigio
Ma non era una brutta zona fino a 5 minuti fa?![]()

Ah, ok, grazie nirvà...In Origine Postato da Nirvana
non ho detto che è brutta....ho detto di stare attento..... si trova vicino al colosseo, il che vuol dire turisti etc....![]()

Ciao Grigioso,divertiti![]()

calcola che è vicino la stazione Termini e quella zona non è affatto sicura, preda di borseggiatori, ubriachi e malintezionati...In Origine Postato da Il_Grigio
A proposito romani : mi hanno fatto venire un dubbio, ma la zona di via cavour com'è? Qualcuno mi dice sia non tanto sicura...![]()
....per il resto Buona permanenza e.........auguri!![]()

Vabbè va, metto su la maglietta "sono calabrese"...![]()
![]()

Portati la cannottiera di lana che su al nord fa' freddoIn Origine Postato da Il_Grigio
Arrivata la conferma, venerdì si parte, amatriciana e rigatoni co a pajata per 5 giorni...
Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo:
<<ciài messo l'acqua
e nun te pagamo>>
ma però noi semo quelli
che j'arisponneno 'n coro:
<<Evviva er vino de li Castelli
e de' sta zozza società>>.![]()
![]()
Olè...![]()

Ho anche messo il visto sul passaporto, sono pronto a tutto...In Origine Postato da DD
Portati la cannottiera di lana che su al nord fa' freddo![]()
![]()
![]()

Via Cavour è relativamente tranquilla anche la notte,è un vialone e non hai problemi a tornare in albergo con la ragazza.Le viuzze intorno sarebbe meglio evitarle invece,essendo zona stazione la notte si riempie di alcolizzato e barboni,che comunque no sono uno bello spettacolo specie se stai con la ragazza.In Origine Postato da Il_Grigio
A proposito romani : mi hanno fatto venire un dubbio, ma la zona di via cavour com'è? Qualcuno mi dice sia non tanto sicura...![]()
![]()