Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli italiani giocano alla guerra in Sardegna, e cadono.

    Presto o tardi non vi sarà più possibile usare la nostra terra per i vostri giochini di guerra.

    - - -

    AEREO MILITARE PRECIPITA VICINO CAGLIARI

    (AGI) - Cagliari, 20 ott. - Incidente aereo poco prima delle 16 nei pressi di Decimoputzu, nel cagliaritano. Un caccia leggero AMX, appena levatosi in volo dalla base dell'aeronautica militare di Decimomannu, per un volo di addestramento, ha avuto un'avaria. Il pilota e' riuscito a dirigere il velivolo verso una zona di campagna disabitata e prima che precipitasse si e' lanciato con il paracadute. Il pilota dell'aereo del 51esimo Stormo di Istrana (Treviso), secondo quanto riferito dal tenente colonello Tonarelli, portavoce della base di Decimomannu, e' praticamente illeso. Le sue condizioni sono buone - ha detto - l'ho visto mentre camminava in infermeria. Ora - ha proseguito l'ufficiale - stiamo provvedendo a bonificare la zona dove e' precipitato l'aereo. Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le cause dell'incidente.

    201710 OTT 05
    COPYRIGHTS 2002-2005 AGI S.p.A.

    - - -



    www.indipendentzia.net

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli italiani giocano alla guerra in Sardegna, e cadono.

    In Origine Postato da tziku
    Presto o tardi non vi sarà più possibile usare la nostra terra per i vostri giochini di guerra.

    - - -

    AEREO MILITARE PRECIPITA VICINO CAGLIARI

    (AGI) - Cagliari, 20 ott. - Incidente aereo poco prima delle 16 nei pressi di Decimoputzu, nel cagliaritano. Un caccia leggero AMX, appena levatosi in volo dalla base dell'aeronautica militare di Decimomannu, per un volo di addestramento, ha avuto un'avaria. Il pilota e' riuscito a dirigere il velivolo verso una zona di campagna disabitata e prima che precipitasse si e' lanciato con il paracadute. Il pilota dell'aereo del 51esimo Stormo di Istrana (Treviso), secondo quanto riferito dal tenente colonello Tonarelli, portavoce della base di Decimomannu, e' praticamente illeso. Le sue condizioni sono buone - ha detto - l'ho visto mentre camminava in infermeria. Ora - ha proseguito l'ufficiale - stiamo provvedendo a bonificare la zona dove e' precipitato l'aereo. Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le cause dell'incidente.

    201710 OTT 05
    COPYRIGHTS 2002-2005 AGI S.p.A.

    - - -



    www.indipendentzia.net


    Ma

  3. #3
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Ma" ita?

    Bortadura in italianu: "Ma" cosa?

  4. #4
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi sardi volete la secessione?

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    sono quattro esaltati...

    se solo ci provano gli mandiamo la folgore in quel posto

    W l'ITALIA, UNA E FORTE
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie
    sono quattro esaltati...

    se solo ci provano gli mandiamo la folgore in quel posto

    W l'ITALIA, UNA E FORTE
    Gaurda io sono unionista anche convinto ma questeconsiderazioi da 4 soldi risparmiatele che forse è meglio anche perchè per me "purtroppo" la politica dello stato sta provocando un aumento enorme del numero degli indipendentisti che non soo solo 4 esaltati
    poi la Folgore lascialadove è cortesemente

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se se ne vogliono andare facciano pure, prima però restituiscano i finanziamenti italiani ricevuti come regione a statuto speciale

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da VecchioMissino
    Se se ne vogliono andare facciano pure, prima però restituiscano i finanziamenti italiani ricevuti come regione a statuto speciale

    va beh lasciamo perdere perchè se no poi finisce che divento indipendentista anche io con gente che ragiona in questo modo

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono d'accordo, egregio collega, ...

    In Origine Postato da VecchioMissino
    Se se ne vogliono andare facciano pure, prima però restituiscano i finanziamenti italiani ricevuti come regione a statuto speciale
    e non capisco come facciano ad essere tollerate al giorno d'oggi
    regioni a statuto speciale (sono friulano). Jackal (ifp)

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bohemiankiller
    Gaurda io sono unionista anche convinto ma questeconsiderazioi da 4 soldi risparmiatele che forse è meglio anche perchè per me "purtroppo" la politica dello stato sta provocando un aumento enorme del numero degli indipendentisti che non soo solo 4 esaltati
    poi la Folgore lascialadove è cortesemente
    ok quindi la lascio a perquisire casa tua...

    sai com'è sei da 5 minuti sospettato di appoggiare i terroristi sardi....
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-13, 09:24
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 14:33
  3. La Sardegna é italiana e i sardi sono italiani!
    Di lux74vbr nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 09:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 00:19
  5. Abacus: gli italiani dal no al sì alla guerra
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 18:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito