Cosa ritenete giusto?
Cosa ritenete giusto?

La terza E la quarta.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da Fenris
La terza E la quarta.

ah sentivo oggi che c'è stata una convenzione con il ministero della giustizia perchè sti minorenni facciano quel corso di scuola con gli scooter o na roba del genere, dentro il carcere

Meritano una giusta e adeguata pena

In origine postato da pensiero
La terza e la quarta
D'accordissimo!
Sapete, io non sono mai stato d'accordo con la pena di morte proprio per questo motivo, perchè penso che togliere la vita ad un reo non equivarrebbe a farlo soffrire visto che il trapasso sarebbe un brevissimo passaggio temporalmente parlando, mentre i lavori forzati (i peggiori che si possono immaginare) magari a vita natural durante, sarebbero la soluzione migliore e la condizione di massima sofferenza per un essere umano. Ovviamente mi riferiscono a crimini molto efferati non a piccoli reati, per quelli basta scontare "tutta" la pena in carcere.
![]()
![]()

lavori forzati e psicanalisi

Niente pena capitale. Ma una pena adeguata sicuramente all'efferatezza del reato (per un delitto minimo 20 anni) e da scontare per intero! Pero' mi pare pacifico che un minorenne non puo' essere giudicato con la stessa severita' di un adulto.....bisogna fare in modo che alla fine uno straccio di vita possa rifarsela in un modo o nell'altro...lo Stato esercita la Giustizia...non la vendetta.
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

niente pena di morte, non c'è niente di peggio per un minorenne che farsi i 20 anni più belli in carcere![]()

Non ne ho la minima idea, non so come lavori la mente di persone del genere.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0