Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    pover brunik... non fa un po' pena? cerchiamo di non infierire troppo contro l'ex leghista...
    Se anch'io fossi un banana ce l'avrei a morte con Brunik. Ha fatto più danni Brunik ai bananas che la grandine in Umbria...

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Se anch'io fossi un banana ce l'avrei a morte con Brunik. Ha fatto più danni Brunik ai bananas che la grandine in Umbria...
    Quoto!


    GOD SAVE BRUNIK!!


  3. #13
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era proprio bella la Turco Napolitano: clandestini che scorazzavano liberamente per le città con 4-5 ordini di espulsione con cui si pulivano il culo. E intanto con i foglietti in tasca continuavano a commettere crimini finche non li beccavano e poi quando uscivano dal carcere ancora in circolazione.

    Che schifo invece che con la Bossi-Fini possano essere espulsi preventivamente in quanto clandestini prima che commettano un crimine, chissenefrega se espellendo il clandestino balordo si evita che commetta una rapina, uno scippo, una violenza...

    Ah...coglioncelli di sinistra: ve lo ricordate o no che la Bossi-Fini attuale NON E' la Bossi-Fini originaria?

    Non vi ricordate che all'inizio la legge prevedeva la semplice firma del questore per l'espulsione?

    Non vi ricordate che sono stati i VOSTRI GIUDICI (con l'applauso della VOSTRA SINISTRA) a far ricorso alla corte costituzionale per ottenere di essere LORO a giudicare se espellere oppure no?

    Per poi BOICOTTARE frequentemente la legge e rimettere i clandestini in libertà?

    Ah...coglioncelli di sinistra: lo sapete che anche nel vasto mondo che circonda la penisola italiana vengono espulsi i clandestini?

    Lo sapete che anche fuori dall'Italia vengono messi in strutture detentive pre-espulsione?

    Ma no...meglio far finta di non sapere e continuare a sparar cazzate.

  4. #14
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Posso adottare una posizione centrista? Me lo permettete? Perchè di solito io critico l'operato del governo senza mezzi termini ma stavolta non voglio dire questo:

    E' inutile puntare il dito contro gli immigrati, anche se concordo con il cdx per quanto riguarda le espulsioni ai clandestini, in primis x gli Albanesi (tutti delinquenti) e i rom (anche)

    Però porto l'esempio della mia città: i crimini sono commessi nella maggior parte da cittadini italiani, anche se c'è chi sostiene il contrario, che solitamente sono Napoletani o Calabresi...per cui è inutile puntare sempre il dito contro gli immigrati, che è una cosa che anch'io ho fatto spesso...ma adottare il pugno duro contro i clandestini

    di certo questi clandestini non devono essere lasciati liberi di scorrazzare per il paese...ma gli immigrati regolari, che hanno un lavoro ecc...devono essere lasciati in pace

  5. #15
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Quoto!


    GOD SAVE BRUNIK!!

    Quoti pure questo

  6. #16
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gualerz
    Posso adottare una posizione centrista? Me lo permettete? Perchè di solito io critico l'operato del governo senza mezzi termini ma stavolta non voglio dire questo:

    E' inutile puntare il dito contro gli immigrati, anche se concordo con il cdx per quanto riguarda le espulsioni ai clandestini, in primis x gli Albanesi (tutti delinquenti) e i rom (anche)

    Però porto l'esempio della mia città: i crimini sono commessi nella maggior parte da cittadini italiani, anche se c'è chi sostiene il contrario, che solitamente sono Napoletani o Calabresi...per cui è inutile puntare sempre il dito contro gli immigrati, che è una cosa che anch'io ho fatto spesso...ma adottare il pugno duro contro i clandestini

    di certo questi clandestini non devono essere lasciati liberi di scorrazzare per il paese...ma gli immigrati regolari, che hanno un lavoro ecc...devono essere lasciati in pace
    Guarda che c'è un equivoco: la Bossi-Fini è contro i clandestini non contro i regolari, nel cdx tranne qualche becero nessuno è contro i regolari, io ci vivo nello stesso palazzo con i regolari e molti regolari (ti stupirà) sono d'accordo con le idee del cdx sull'immigrazione perchè nemmeno all'immigrato regolare piace vivere circondato dai criminali.

    Quanto alla composizione della criminalità, gli extracomunitari sono soprattuto responsabili della impropriamente definita microcriminalità come spaccio, scippi, rapine di strada, furti e purtroppo anche violenze sessuali.
    I dati che ho letto denunciano che l'incidenza della criminalità dei clandestini è parecchio elevata a livello nazionale, addirittura maggioritaria in certe regioni e considera che gli irregolari sono numericamente pochi se paragonati alla popolazione italiana persino nelle città del nord italia. E' vero d'altro canto che l'incidenza di crimini tra i regolari è bassissima e in questo sono d'accordo con te ed è stato detto dallo stesso Pisanu.

    Tu mi hai fatto l'esempio della tua città ma nella mia città (Torino) il problema è la criminalità extracomunitaria: certi quartieri centrali sono pericolosi e degradati per colpa dei clandestini non degli italiani e pensa che il nostro sindaco (di sx) è arrivato addirittura a pensare di spianare le collinette del principale parco cittadino per contrastare i clandestini spacciatori o rapinatori che vi si nascondono. Pensa che se ne sono accorti persino alcuni sociologi (solitamente sinistri) che il problema principale non sono più gli italiani...come dire meglio tardi che mai.

    W i regolari ma espellere preventivamente i clandestini e legare permesso di soggiorno con il contratto di lavoro è essenziale per contenere il fenomeno e per non ritrovarsi in futuro ghetti di clandestini regolarizzati ma sbandati e disoccupati (pensa a Francia, UK, USA).

    P.S. Conglioncelli non era indirizzato a tutti i sinistri ma solo a chi spara cazzate.

    Ciao

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FCYMan
    Guarda che c'è un equivoco: la Bossi-Fini è contro i clandestini non contro i regolari, nel cdx tranne qualche becero nessuno è contro i regolari, io ci vivo nello stesso palazzo con i regolari e molti regolari (ti stupirà) sono d'accordo con le idee del cdx sull'immigrazione perchè nemmeno all'immigrato regolare piace vivere circondato dai criminali.

    Quanto alla composizione della criminalità, gli extracomunitari sono soprattuto responsabili della impropriamente definita microcriminalità come spaccio, scippi, rapine di strada, furti e purtroppo anche violenze sessuali.
    I dati che ho letto denunciano che l'incidenza della criminalità dei clandestini è parecchio elevata a livello nazionale, addirittura maggioritaria in certe regioni e considera che gli irregolari sono numericamente pochi se paragonati alla popolazione italiana persino nelle città del nord italia. E' vero d'altro canto che l'incidenza di crimini tra i regolari è bassissima e in questo sono d'accordo con te ed è stato detto dallo stesso Pisanu.

    Tu mi hai fatto l'esempio della tua città ma nella mia città (Torino) il problema è la criminalità extracomunitaria: certi quartieri centrali sono pericolosi e degradati per colpa dei clandestini non degli italiani e pensa che il nostro sindaco (di sx) è arrivato addirittura a pensare di spianare le collinette del principale parco cittadino per contrastare i clandestini spacciatori o rapinatori che vi si nascondono. Pensa che se ne sono accorti persino alcuni sociologi (solitamente sinistri) che il problema principale non sono più gli italiani...come dire meglio tardi che mai.

    W i regolari ma espellere preventivamente i clandestini e legare permesso di soggiorno con il contratto di lavoro è essenziale per contenere il fenomeno e per non ritrovarsi in futuro ghetti di clandestini regolarizzati ma sbandati e disoccupati (pensa a Francia, UK, USA).

    P.S. Conglioncelli non era indirizzato a tutti i sinistri ma solo a chi spara cazzate.

    Ciao
    Bravo, vedi che ci siamo capiti? Il mio pensiero era un po' contorto e detto male ma era poi questo che volevo dire!

    Se fosse per me spianerei tutti i campi di zingari ecc...e li caccerei tutti a casa...di solito sono democratico, ma non sono molto diplomatico su questi punti...io sono dell'idea che ci vuole pugno duro contro i clandestini...

    è utile dire che qui (Reggio) le grandi bande che fanno tipo le rapine in banca ecc... sono quasi tutte di Napoletani e Cutresi, decisamente poche quelle di extracomunitari...per quanto riguarda la microcriminalità (scippi, spaccio ecc...) la quota di partecipazione degli extracomunitari è decisamente più alta...in particolare Albanesi e Marocchini

    da città a città ci sono realtà ovviamente diverse

    Io non voglio sembrare un leghista (assolutamente non lo sono) però nella realtà della mia città, dove ormai di reggiani veri ce ne sono pochi e sono quasi tutti meridionali che sono venuti qui in cerca di fortuna, il problema sono proprio i meridionali, ma non quelli che sono venuti su a lavorare onestamente piuttosto quelli che sono venuti su a fare i delinquenti ecc...

  8. #18
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gualerz
    è utile dire che qui (Reggio) le grandi bande che fanno tipo le rapine in banca ecc... sono quasi tutte di Napoletani e Cutresi, decisamente poche quelle di extracomunitari...per quanto riguarda la microcriminalità (scippi, spaccio ecc...) la quota di partecipazione degli extracomunitari è decisamente più alta...in particolare Albanesi e Marocchini

    da città a città ci sono realtà ovviamente diverse
    [/B]
    Anche da noi le rapine in banca le fanno gli italici (anche se anche in questo settore gli ospiti cominciano ad attrezzarsi...) ma credo che non siano il problema più grave (che non vuol dire chissenefrega).

    Un sociologo della mia città ha detto su La Stampa e secondo me giustamente che la criminalità che fa paura e che abbassa la qualità della vita è quella micro che colpisce il cittadino comune, specie anziani, donne e che aumenta la percezione di degrado urbano. Le rapine alle banche sono un crimine più distante e fanno meno paura di una rapina in casa o dell'idea di trovarti un taglierino puntato alla gola per strada la sera

    Saluti

  9. #19
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FCYMan
    Anche da noi le rapine in banca le fanno gli italici (anche se anche in questo settore gli ospiti cominciano ad attrezzarsi...) ma credo che non siano il problema più grave (che non vuol dire chissenefrega).

    Un sociologo della mia città ha detto su La Stampa e secondo me giustamente che la criminalità che fa paura e che abbassa la qualità della vita è quella micro che colpisce il cittadino comune, specie anziani, donne e che aumenta la percezione di degrado urbano. Le rapine alle banche sono un crimine più distante e fanno meno paura di una rapina in casa o dell'idea di trovarti un taglierino puntato alla gola per strada la sera

    Saluti
    QUOTO AL 100%

  10. #20
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    E intanto la criminalità esplode, questi devono correre dietro ai clandestini e lasciano circolare impunemente i delinquenti.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il problema della legge Bossi-Fini...è Fini
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 22:43
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 21:33
  3. Criminalità è allarme!!! Dove è il governo???
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 16:26
  4. L'allarme-criminalità è una balla dei media
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 16:40
  5. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito