Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Fassino a C'è posta per te....

Non è una battuta dello spettacolo di ieri di Adriano Celentano (alla quale peraltro il pubblico, credendo lo fosse, ha riso) ma una notizia: domani sera Piero Fassino, segretario dei democraatici di sinistra, andrà dallla De Filippi perché qualcuno gli vuole comunicare qualcosa.. PPerbacco, adesso ho capito perché il buon Piero cassava i miei messaggi o faceva finta di essere utente sconosciuto! Credevo fosse un politico eletto dal popolo italiano e fosse tenuto, almeno, a rispondere! Invece era un uomo di spettacolo e quindi dovevo scrivere alla De Filippi!
    Ne terròò conto però è curioso che sfogliando il Corriere on line e sapendo che c'era unn articolo di una giornalista, riandando a cercarlo non sapevo se dovevo digiitare la pagina spettacoli o quella politica.
    Cosa ben diversa dunque dallo spettacolo di Celenntano perché mentre un uomo di spettacolo può (e deve talvolta) fare politica è quanto mai sconsigliabile che un politico faccia l'inverso. Perché è stato eletto per risolvere i problemi del paese (se può) non poer fare bella mostra (si fa per dire...) di sé in un programma delle reti televisive dell'avversario politico che censura peraltro artisti e giornalisti del servizio pubblico televisivo. Insomma una VERGOGNA!
    Dando peraltro immediatammente ragione al "mediocre" Celentano! Oggi si dice solo (e si fa) ciò che può far vincere le elezioni...
    Ma mi pare che Fassino con questa decisione del suo elettorato abbia capito poco e niente...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra una vergogna ke una persona vada in un programma televisivo. Se è un politico è libero come qualsiasi cittadino italiano di andare dove vuole.
    Anke a me Piero non ha risposto ad una mail xo devi comprendere Bianca ke migliaia di persone ogni giorno gli scrivono.Se avessero il tempo di risponderti vuol dire ke non stanno facendo il loro lavoro, ossia politica.
    Ma ti immagini quante grande ogni giorno da tutta italia avranno i segretari di partito?
    Io gli faccio solo i complimenti.
    Grazie Piero!

PS:tante volte le tue accuse sono molto acute e costruttive Bianca ma questa volta la cosa è proprio una cazzata...come si dice in gergo politico...hai "pisciato fuori"

a sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ....

In origine postato da Enrico1987
    ma questa volta la cosa è proprio una cazzata...come si dice in gergo politico...hai "pisciato fuori" [/B]
    Scommetto che non trovesti nulla da dire neppure se cominciasse ad improvvisare un balletto........

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ....

In origine postato da krumiro
    Scommetto che non trovesti nulla da dire neppure se cominciasse ad improvvisare un balletto........
    ahah....e ke problema ci sarebbe..solo ke kredo sfigurerebbe.
    Io non sono della concezione della CGIL o del tuo PDCI in cui la compostezza e la serietà della persona è la cosa principale. Sorridete e Ridete ogni tanto...Ke tristi ke siete
    Cmq il 24 sei all'Odeon al film della C GIL. Io ci sono

a sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...

Intendi quello sui precari?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh allora?
    uno l ha mandato a chiamre in quanto PIERO FASSINO , non come segretario dei ds.
    e lui come qualunque persona va.
    basta.

questa se è una polemica , è una polemica senza senso.

siamo di sinistra?
    si!
    allora non facciamo gli snob.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ...

Intendi quello sui precari?
    esatto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fassino a C'è posta per te....

In origine postato da Bianca Zucchero
    Non è una battuta dello spettacolo di ieri di Adriano Celentano (alla quale peraltro il pubblico, credendo lo fosse, ha riso) ma una notizia: domani sera Piero Fassino, segretario dei democraatici di sinistra, andrà dallla De Filippi perché qualcuno gli vuole comunicare qualcosa.. PPerbacco, adesso ho capito perché il buon Piero cassava i miei messaggi o faceva finta di essere utente sconosciuto! Credevo fosse un politico eletto dal popolo italiano e fosse tenuto, almeno, a rispondere! Invece era un uomo di spettacolo e quindi dovevo scrivere alla De Filippi!
    Ne terròò conto però è curioso che sfogliando il Corriere on line e sapendo che c'era unn articolo di una giornalista, riandando a cercarlo non sapevo se dovevo digiitare la pagina spettacoli o quella politica.
    Cosa ben diversa dunque dallo spettacolo di Celenntano perché mentre un uomo di spettacolo può (e deve talvolta) fare politica è quanto mai sconsigliabile che un politico faccia l'inverso. Perché è stato eletto per risolvere i problemi del paese (se può) non poer fare bella mostra (si fa per dire...) di sé in un programma delle reti televisive dell'avversario politico che censura peraltro artisti e giornalisti del servizio pubblico televisivo. Insomma una VERGOGNA!
    Dando peraltro immediatammente ragione al "mediocre" Celentano! Oggi si dice solo (e si fa) ciò che può far vincere le elezioni...
    Ma mi pare che Fassino con questa decisione del suo elettorato abbia capito poco e niente...

Dì la verità, sei un po' invidiosa perché la De Filippi non ha invitato anche te, vero?

Anche l'elettorato dei Ds guarda la De Filippi, sta certa, e guarda pure l'Isola dei famosi e La vita in diretta, mica sono tutti lì e dieci milioni a studiare i tomi di Marx (o di Keynes o di Dahrendorf).

Basta con questa puzza sotto il naso.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alemaggia
    siamo di sinistra?si!
    allora non facciamo gli snob.
    bravo ale

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Re: ....

Ahahahaha è proprio quello che gli raccomanda di non fare Maria Luisa Agnese sul Corriere (o di intonare una canzone come tentò disastrosamente di fare D'Alema da Morandi, aggiungo io!)...

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima