Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche' Tanto Odio
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
.....invece te pensi che prodi e compnay vadano al governo per tutelare i TUOI interessi....:D che miraggio!!!!!a nessuno di loro frega un cazzo della gente,dal piu a sinistra di tutti fino al piu a destra...loro facendo politica ottengono soldi e potere,se fanno qualcosa di buono ogni tanto e'solo per raggiungere i suoi scopi...berlusconi nn fa niente di ndiverso dagli imprenditori del suo calibro...
Del Professore si parla poco ma sarebbe utile mettere a nudo quello che ha combianto con i conti dell'IRI
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche' Tanto Odio
Citazione:
In Origine Postato da medsim
Del Professore si parla poco ma sarebbe utile mettere a nudo quello che ha combianto con i conti dell'IRI
Un'altro...:rolleyes:
Fatelo no? Non bubbole o puttanate da Il Giornale tipo telecom serbia...però.
Fatti, documentazioni ed eventualmente sentenze passate in giudicato, altrimenti è aria fritta come sempre.:fru
Re: Re: Re: Re: Perche' Tanto Odio
Citazione:
Guarda che ancora oggi è così, pensa alle critiche che pivono su Cofferati in questiu giorni, pensa a come hanno dato contro a Veronesi perché ha appoggiato e apprezzato un provvedimento di Storace.
E pre andare sul più piccolo, leggiti alcuni interventi di diversi sinistri che scrivono qui e poi vedi che i toni da lotta di classe ci sono ancora.
Leggiti questo per farti un esempio.
http://www.politicaonline.net/forum...threadid=200621
Mi piacerebbe sbagliarmi ma non è così purtroppo...
E cosa c'entra la lotta di classe di tanto tempo fa con le polemiche con Cofferati o Veronesi?
Io non riesco a capirlo. Me lo spieghi, NON PARTENDO DAL VIETNAM, cioè con una connessione diretta tra le due cose?
Citazione:
Guarda che non stavo parlando dell'invidia verso Berlusconi, io parlo di un discorso più vasto.
Negare che ci sia invidia verso chi ha ottenuto una condizione di benessere tramite il suo lavoro è come negare l'esistenza dell'acqua sul nostro pianeta.
l'odio e invidia non sono insieme!!
ma tu pensi che i comunisti vogliono via berlusconi perche' ha piu' soldi??????
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche' Tanto Odio
Citazione:
In Origine Postato da T34
Un'altro...:rolleyes:
Fatelo no? Non bubbole o puttanate da Il Giornale tipo telecom serbia...però.
Fatti, documentazioni ed eventualmente sentenze passate in giudicato, altrimenti è aria fritta come sempre.:fru
Ciao T34 sei tornato da bangkok??ti sei finito di massaggi??ti ricordo che su prodi e l'IRI nn si puo indagare perche ce'un amnistia del 1989 firmata dal suo datore di lavoro...il vecchio giulietto!!!!
Re: Re: Perche' Tanto Odio
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Io invece mi domando come mai tanti morti di fame adorino chi, rubando, ingannando, falsificando si e' fatto un capitale che forse neanche tutti i morti di fame che lo votano riescono a fare tutti insieme, io mi domando come fa uno che vive con 1.000 euro al mese a votare e ad adorare un personaggio come quello.
:confused:
questa e'la risposta ai nostri qusiti.....L'INVIDIA!!!!!!!:-01#39
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
Voi semplicemente siete limitati nel cervello,e sparlate di giustizia,di onesta e liberta per attaccarvi a qualcosa che secondo voi avete e gli altri no...solo cosi'vi potete sentire migliori degli altri,solo cosi potete mascherare i vostri limiti e la vostra invidia...
e voi cosa fate ??? non accusate la sinistra di avere un programma allucinante???
voi vi fate delle illusioni su prodi e il centro-sinistra,questo e' solo dichiarazioni insensate
accusate ogni tv e ogni giornale per paura di perdere alle elezioni
Re: TI RISPETTO RAGAZZO SEMPLICE
Citazione:
In Origine Postato da grande roberto
MIO PADRE, CHE PURTROPPO MI RACCONTAVA CHE ANDAVA FINO A SESTO A LAVORARE DALLA BRIANZA E ODIAVA I FASCISTI, COME ME.
MI HA SEMPRE DETTO CHE IL MONDO E' PIENO DI FARABUTTI E CHIAMAVA PADRONI QUELLI CHE LO FACEVANO LAVORARE.
MA MI DICEVA ANCHE CHE BISOGNA IMPEGNARSI PER MIGLIORARE.
IO SONO ORGOGLIOSO DEL MIO POVERO PAPA' OPERAIO.
SCUSAMI, CERTE VOLTE ESAGERO,
MA TI PèOSSO GARANTIRE CHE SE POSSO AIUTARE QUALCUNO IN DIFFICOLTA' LO FACCIO.
CIAO E GRAZIE.
ecco, tu concepisci la carita`, se ti va e come ti va... noi vogliamo regole certe per la redistribuzione delle ricchezze e all`interno delle quali ognuno possa agire liberamente, ma nei limiti, p2, evasione, corruzione, erdita` di imperi patrimoniali e di somme da capogiro, sono piu` da stato feudale e da pezzi di mer*a... non certo da liberisti convinti... ciao ominide;)