Ottime foto ma senza interni, peccato!!!
http://www.ferrovie.it/fol.tim/timdett.php3?id=2180

Ottime foto ma senza interni, peccato!!!
http://www.ferrovie.it/fol.tim/timdett.php3?id=2180

Qualche giorno fa ho visto un treno molto strano viaggiare verso Tiburtina... Sembrava uno di quei treni vecchi rimessi a nuovo, con tendine ai finestrini e poltrone di pelle rossa dentro. La livrea era rosso e panna ed ogni vagone aveva il nome di un monumeto di Roma, come ad esempio "Colosseo"... Chi ne sa di più?![]()
Spero che le foto degli interni del Tbiz arrivino presto!![]()

Quello che hai visto tu sono le Aln663 del "Roma Express", un'iniziativa privata per portare i crocieristi da Civitavecchia a Roma.In Origine postato da Alitalia Fan
Qualche giorno fa ho visto un treno molto strano viaggiare verso Tiburtina... Sembrava uno di quei treni vecchi rimessi a nuovo, con tendine ai finestrini e poltrone di pelle rossa dentro. La livrea era rosso e panna ed ogni vagone aveva il nome di un monumeto di Roma, come ad esempio "Colosseo"... Chi ne sa di più?![]()
Spero che le foto degli interni del Tbiz arrivino presto!![]()
Mi aspetto che gli interni del TBiz non siano molto meglio di quelli di un ETR460/480 standard, il servizio punta sui tempi di viaggio più brevi.

A €60 in 2° Classe e €85 in 1° classe l'aereo è più competitivo.....

presumo che c sarà anche un enhancement del servizio offerto... se offrissero gratuitamente - ipotizzo - una connessione wireless o altri servizi per chi viaggia per lavoro, il vantaggio potrebbe giustificare la spesa supplementare.
cheers.
luke

So solo che la wireless ci sarà sui nuovi pendolino che saranno consegnati a partire da novembre 2006. Forse c'è sui nuovi ETR500, ma non ho letto mai niente a riguardo.

la stanno installando sugli ETR500 ma ci vorrà ancora tempo ...In Origine postato da B7E7-FLR
So solo che la wireless ci sarà sui nuovi pendolino che saranno consegnati a partire da novembre 2006. Forse c'è sui nuovi ETR500, ma non ho letto mai niente a riguardo.