Rikapitoliamo, le gentili forumiste sarebbero kosì gentili da ripostare qu tutte le loro foto sparse in der forum senza gli inopportuni interventi del siso e del grigio?...
gentilmente....

Rikapitoliamo, le gentili forumiste sarebbero kosì gentili da ripostare qu tutte le loro foto sparse in der forum senza gli inopportuni interventi del siso e del grigio?...
gentilmente....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Agar cerca moglie![]()

non vedo riferimenti al sottoscrittoIn origine postato da agaragar
gentilmente....
che si posti!!!
![]()

mi è stato richiesto da una forumista che vuole mantenere l'anonimato di pubblicare la sua immagine in questo 3d:In origine postato da agaragar
gentilmente....
![]()
sono solo l'ambasciatore... non posso rivelare l'identità della richiedente. non lo farà neanche sotto tortura. sta a voi indovinare, se ne siete capaci.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

cciappass che aspetta i PACS per fregarsi gli assegni familiari oltre alla pensione?In origine postato da tolomeo
mi è stato richiesto da una forumista che vuole mantenere l'anonimato di pubblicare la sua immagine in questo 3d:
![]()
sono solo l'ambasciatore... non posso rivelare l'identità della richiedente. non lo farà neanche sotto tortura. sta a voi indovinare, se ne siete capaci.![]()
pensavo avesse più capelli bianchi però.
La tinta fa miracoli.
Basta indagare su chi riesce a digitare senza guardare la tastiera...con due tette così non la può certo vedereIn origine postato da tolomeo
mi è stato richiesto da una forumista che vuole mantenere l'anonimato di pubblicare la sua immagine in questo 3d:
![]()
![]()

Mi riesce difficile pensare che una forumista ti faccia pubblicare la sua foto... a meno che tu non la conosca...In origine postato da tolomeo
![]()

fuocherello, dottoressa Watson...In origine postato da Alessandra
Basta indagare su chi riesce a digitare senza guardare la tastiera...con due tette così non la può certo vedere![]()
![]()
.

e perchè mai?In origine postato da benelos
Mi riesce difficile pensare che una forumista ti faccia pubblicare la sua foto... a meno che tu non la conosca...
che ne sai? Si da il caso che io riscuota molta fiducia con questa lady, ragione per cui si è rivolta a me e non, ad esempio, a te.
![]()
.