Mah...hai una visione un po' strana della sfiga.....:DCitazione:
In Origine Postato da Gualerz
mai quanto confalonieri
Visualizzazione Stampabile
Mah...hai una visione un po' strana della sfiga.....:DCitazione:
In Origine Postato da Gualerz
mai quanto confalonieri
Quella chicca l'ho vista anche io :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Malik
Sentito anche un D'Alema favorevole a bombardare l'Iraq:D :D
Petruccioli e' stato assunto da Berlusconi, previo colloquio...Citazione:
In Origine Postato da furbo
Si parla di televisione c'e' Confalonieri , Petruccioli ,Buttafuoco , Bertolino , Vergassola ed un Professore.
Petruccioli con la testa condivide tutte le cazzate che dice Confalonieri.
Mentana propone STRISCIA come grande satira permessa da Berlusconi , Petruccioli e' d'accordo : Bertolino freme ed alla fine con grande dignita' invita a non confondere la parodia con la satira.
Anche Buttafuoco , benche' fascista dichiarato , ha la schiena piu' dritta di Petruccioli.
Ma chi cazzo abbiamo messo a presidente della RAI?
:rolleyes:
Mai visto un controllore che va a dirigere la controllata...
Ciccio Oco di Nonna Papera... č vergognoso che ci siamo fatti infinocchiare in questo modo, per dare una poltrona ad una nullitą.Citazione:
In Origine Postato da furbo
Ma chi cazzo abbiamo messo a presidente della RAI?
Questo č il vero scandalo estivo del csx, e riguarda tutta la coalizione non solo i DS, perchč queta nullitą l'hanno votata tutti dico TUTTI.
Con la sola eccezione di Prodi incazzatissimo a mangiarsi la bile, per quanto mi riguarda gli amici e i "compagni" di casa mia, lo sanno benissimo come la penso sull'argomento, altro che Unipol.
ricordo che Prodi disse che nemmeno si doveva discutere col cdx, delle nomine Rai; invece e' andata cosi'. Altra dimostrazione che in realta' Prodi conta un cazzo!Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Ciccio Oco di Nonna Papera... č vergognoso che ci siamo fatti infinocchiare in questo modo, per dare una poltrona ad una nullitą.
Questo č il vero scandalo estivo del csx, e riguarda tutta la coalizione non solo i DS, perchč queta nullitą l'hanno votata tutti dico TUTTI.
Con la sola eccezione di Prodi incazzatissimo a mangiarsi la bile, per quanto mi riguarda gli amici e i "compagni" di casa mia, lo sanno benissimo come la penso sull'argomento, altro che Unipol.
:D :DCitazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
ricordo che Prodi disse che nemmeno si doveva discutere col cdx, delle nomine Rai; invece e' andata cosi'. Altra dimostrazione che in realta' Prodi conta un cazzo!
Che brutta cosa l'invidia...
Un altro motivo che spiega la straordinaria partecipazione alle primarie... e infatti adesso i partiti devono mollare un po' di potere: primarie e Fed...Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
ricordo che Prodi disse che nemmeno si doveva discutere col cdx, delle nomine Rai; invece e' andata cosi'. Altra dimostrazione che in realta' Prodi conta un cazzo!
Non č un caso, il messaggio č arrivato, forte e chiaro.
Ci fossero state prima di quel pastrocchio, Ciccio Oco se ne starebbe in qualche salotto romano a fumarsi la pipa e non ci farebbe fare penose figure di merda.