User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da EAGLE
    Rif. Comunista fra 8 e 9%??

    Lega al 4,5%

    Dove hanno fatto il sondaggio in Toscana???
    Che la Lega prenda il 4,5% è possibile.
    Che Rifondazione prenda così tanto direi proprio di no (per me sta tra il 5,5 e il 7). Ma lo 0.5-1,0% dei Comunisti Italiani è più basso di almeno un punto del loro reale valore.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    Che la Lega prenda il 4,5% è possibile.
    Che Rifondazione prenda così tanto direi proprio di no (per me sta tra il 5,5 e il 7). Ma lo 0.5-1,0% dei Comunisti Italiani è più basso di almeno un punto del loro reale valore.
    Esatto, credo che anziché 8-9% a 0,5-1% stiamo sul 6-7% a 1,5-2,5%.

  3. #43
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da m.d.c.
    io a questo sondaggio credo poco.

    Come altri sondaggi usciti in questi giorni che danno simili distacchi, mi sembra fatto apposta per influenzare il comportamento e l'opposizione del csx a certe leggi, della serie: "vinciamo lo stesso anche se fanno la nuove legge elettorale, anche se cambiano la par condicio, anche se cacciamo qualcuno dalla coalizione...ecc"

    Se cosi fosse e' una bella trappola (la piega che ha preso la discussione lo dimostra...) e non mi sorprenderebbe, dal giorno dopo il cambiamento della legge elettorale e della par condicio che come per magia inizi la "rimonta" nei sondaggi
    I sondaggi si fanno per i motivi più inconfessabili e propagandistici e pertanto questa tua interpretazione è tutt'altro che surreale, ma il modo nel quale è confezionato il sondaggio mostra un chiaro intento negazionistico del vantaggio dell'Unione e perciò lo rende quasi credibile.

  4. #44
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    I sondaggi si fanno per i motivi più inconfessabili e propagandistici e pertanto questa tua interpretazione è tutt'altro che surreale, ma il modo nel quale è confezionato il sondaggio mostra un chiaro intento negazionistico del vantaggio dell'Unione e perciò lo rende quasi credibile.
    mah.. non so, sono molto diffidente su questi numeri...
    ti sembra plausibile che fino a poco tempo fa c'era uno scarto del 3 - 5% nel proporzionale mentre adesso all'improvviso siamo al 9 - 10% addirittura; come a dare al csx un senso di sicurezza proprio durante l'offensiva di Berlusconi sulle "regole del gioco".
    ... e si incomincia a pensare di "cacciare" Mastella, tanto si vince lo stesso, come se fosse l'1,5% di Mastella il problema del csx...

  5. #45
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da m.d.c.
    mah.. non so, sono molto diffidente su questi numeri...
    ti sembra plausibile che fino a poco tempo fa c'era uno scarto del 3 - 5% nel proporzionale mentre adesso all'improvviso siamo al 9 - 10% addirittura; come a dare al csx un senso di sicurezza proprio durante l'offensiva di Berlusconi sulle "regole del gioco".
    ... e si incomincia a pensare di "cacciare" Mastella, tanto si vince lo stesso, come se fosse l'1,5% di Mastella il problema del csx...
    Molti istituti di sondaggi danno da tempo un vantaggio del 7-8% e alcuni aggiungono anche che ogni mese che passa il vantaggio aumenta, altri istituti provano a negarlo con artifici contabili fornendo dati più bassi ma non sempre ci riescono ... questo potrebbe essere uno di quei casi. Comunque non lo so cosa ci sia dietro, i giochetti che si fanno ocn i sondaggi sono molti e fanno perdere credibilità ai sondaggisti, ma un istituto quando ha perso la credibilità l'ha persa e non viene più creduto, uno di questi e Mannheimer, quindi tutto può essere.

  6. #46
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,222
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: ISPO: i consensi per il centrosinistra non crescono, anche se aumentano del 4%

    In Origine Postato da brunik





    Unione, l'effetto-primarie non fa crescere i consensi



    [/B]
    Visto che i banana depressi non sono intervenuti nel presente thread, gli do' una mano io a tirarsi su il morale con questa originale lettura del sondaggio da parte dell'amico bananas Arturo, che desidero sin d'ora ringraziare a nome di tutti i forumisti per il sollazzo che ci procura.

    Forza, amici, non tutto è perduto.

    Se stimiamo correttamente PRI e Liberalriformatori sottovalutati erroneamente all'1-1,5% siamo in sostanziale pareggio.


  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lol, sti bananas so meglio del cinema!

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 19:24
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 22:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 10:15
  4. Aumentano I Consensi Attorno A Forza Nuova
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 23:32
  5. Aumentano gli immigrati,crescono le malattie
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-12-02, 01:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito