User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Manifesto di Odalengo - Rinnovamento Leghista

Qualcuno sa che fine hanno fatto? Sono ancora attivi?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Blut und Boden
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Manifesto di Odalengo - Rinnovamento Leghista

In origine postato da Shaytan
    Ieri, su RPL, gli alpini padani ne hanno parlato; pare che Odalengo Piccolo sia un loro punto di ritrovo.
    Di più non vi so dire.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho trovato il sito

http://www.padania.to.it/
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sarebbe anche ora

che i piemontesi si dessero una mossa.

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Manifesto di Odalengo - Rinnovamento Leghista

In origine postato da Shaytan
    Come loro solito si rifaranno vivi quando ci saranno le elezioni,giusto per tirare un pò di M sulla Lega.

Comunque sia qua in Piemonte sono totalmente sconosciuti se non tra alcuni leghisti di Torino città,Alessandria provincia e amici di questi.

L'ultima loro apparizione su questo forum(caron dimonio se ben ricordo) è stata poco tempo prima delle elezioni regionali,quando si parlava della questione Lingua Piemontese...che a loro dire la Lega non aveva fatto abbastanza per salvarla(loro non hanno fatto niente,giusto per la cronaca).

Vi ricordate che sempre Caron dimonio aveva postato l'articolo su di un incontro a Torino,organizzato dall'associazione Nòste Rèis,un convegno sulla lingua Piemontese a cui parteciparono Rossi per la Lega(e cdl),Tapparo per gli "indipendenti" e per la sinistra...nessuno...non avevano tempo per certe cose.
    Comunque sia,giusto per citare un esempio di come sia conoscuto questo "manifesto"....uno dei moderatori di Nòste Rèis è della cricca del sopracitato gruppo,arriva il momento del pubblico,o meglio,delle domande ai politici.
    Pomposamente il moderatore presenta uno del pubblico che vuole fare una domanda a Tino Rossi(cons.reg.Lega)con cognome,nome concludendo con "del manifesto di Odalengo"...alchè due ragazze di Cuneo che erano sedute di fianco a me si chiedono "e cos'o l'é (e cos'è?) ?" e io ho risposto "ma gnenti,a l'é 'n giornalin dij previ ch'a-j 'é a Lissandria(ma niente,è un giornale dei preti che c'è ad Alessandria)"...

Comunque,tranquilli...come ogni gruppetto di fuoriusciti o di anti-leghisti,torneranno a farsi vivi poco tempo prima delle elezioni,accusando la Lega di ogni cosa,dall'assassinio di Kennedy allo tsunami in medio oriente.
    Saluti Padani

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non conosco di persona quelli del manifesto di Odalengo ma ho letto tutto quello che hanno pubblicato in rete. Li ho scoperti facendo ricerche sulla banca della lega...
    Loro hanno denunciato quello che è successo in piemonte, la stessa cosa è successa anche in prov della liguria e in prov della lombardia; non credo nel veneto perchè i Veneti non si lasciano facilmente calpestare, ma non sono ben informata.
    Queste persone chiedevano più democrazia interna, trasparenza, coerenza e come risposta li hanno cancellati dalla lega, chiuso sedi e sezioni e riorganizzato il tutto dal vertice. Hanno scritto a Bossi e ai vertici della lega e non hanno mia ricevuto risposta.
    Non mi sembra corretto stravolgere adesso il loro agire......erano e forse sono ancora veri leghisti.
    La cosa che mi ha fatto sorridere è che si sono tenuti il sito della lega Piemonte, magra consolazione.
    ermenelinda

Blut und Boden
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Manifesto di Odalengo - Rinnovamento Leghista

In origine postato da Wyatt Earp
    Come loro solito si rifaranno vivi quando ci saranno le elezioni,giusto per tirare un pò di M sulla Lega.

Comunque sia qua in Piemonte sono totalmente sconosciuti se non tra alcuni leghisti di Torino città,Alessandria provincia e amici di questi.

L'ultima loro apparizione su questo forum(caron dimonio se ben ricordo) è stata poco tempo prima delle elezioni regionali,quando si parlava della questione Lingua Piemontese...che a loro dire la Lega non aveva fatto abbastanza per salvarla(loro non hanno fatto niente,giusto per la cronaca).

Vi ricordate che sempre Caron dimonio aveva postato l'articolo su di un incontro a Torino,organizzato dall'associazione Nòste Rèis,un convegno sulla lingua Piemontese a cui parteciparono Rossi per la Lega(e cdl),Tapparo per gli "indipendenti" e per la sinistra...nessuno...non avevano tempo per certe cose.
    Comunque sia,giusto per citare un esempio di come sia conoscuto questo "manifesto"....uno dei moderatori di Nòste Rèis è della cricca del sopracitato gruppo,arriva il momento del pubblico,o meglio,delle domande ai politici.
    Pomposamente il moderatore presenta uno del pubblico che vuole fare una domanda a Tino Rossi(cons.reg.Lega)con cognome,nome concludendo con "del manifesto di Odalengo"...alchè due ragazze di Cuneo che erano sedute di fianco a me si chiedono "e cos'o l'é (e cos'è?) ?" e io ho risposto "ma gnenti,a l'é 'n giornalin dij previ ch'a-j 'é a Lissandria(ma niente,è un giornale dei preti che c'è ad Alessandria)"...

Comunque,tranquilli...come ogni gruppetto di fuoriusciti o di anti-leghisti,torneranno a farsi vivi poco tempo prima delle elezioni,accusando la Lega di ogni cosa,dall'assassinio di Kennedy allo tsunami in medio oriente.
    Saluti Padani
    La m.... sulla Lega è stata tirata dall'interno del movimento, vittime i leghisti veri, senza interessi economici, di carriera e di potere (nessuno ricorda tale Fabio Faccaro che ne ha fatte di tutti i colori, si è arricchito e, quando ne ha avuto abbastanza se ne è andato?)
    Sarebbe meglio, anzi doveroso, ammettere la tragica realtà; direi di più: onesto.

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Ci hanno anche riservato una certa visibilità attraverso il link al forum

e sicuramente non insisteranno a chiedere di vederne modificati taluni contenuti come accadde altrove
    certo e in spendida compagnia con gli ausoni...

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Manifesto di Odalengo - Rinnovamento Leghista

In origine postato da Wyatt Earp

Saluti Padani
    pur con tutti i limiti del caso ricordo di avere letto quelklo che avevano inserito qui nel forum e devo dire che dicevano delle cose che solo chi ha i paraocchi (e mi sembra che tu li abbia o li voglia avere) non possa notare.
    la mancanza di democrazia e discussione interna è una delle carenze più gravi della lega.
    e te lo dice un militante.
    e lo stesso discorso vale per l' MGP, su cui riponevo tante speranze qualche anno fa...ma mi pare sia servito solo a occupare posti in bellerio

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io insisto sull'argomento che più conosco...cioè la questione della Lingua Piemontese.
    I signori del manifesto di Odalengo,compresi quelli(1,2?) presenti su questo forum.
    Combinazione,poco tempo prima delle elezioni regionali i signori del manifesto hanno scatenato un pandemonio contro la lega,qua sopra,su giornali delle associazioni Piemontesi,ecc...hanno partecipato a convegni organizzati sempre da queste ultime in cui se la prendevano solo con la Lega,perchè a loro dire non ha fatto abbastanza per la lingua Piemontese.

Poi,la Lega e la CDL hanno perso e la sinistra ha vinto...la sinistra come primo atto ha tolto l'assessorato all'identità Piemontese e come seconda cosa ha tagliato del 60% i fondi per i corsi di Piemontese nelle scuole.

Questa è la realtà...non sono cose che dice l'mgp o la Lega...sono fatti che tra l'altro ha portato quella che per alcuni è la nuova Bibbia,cioè il giornale "Piemontese" è.

E se tanto mi da tanto...vista la reazione isterica del manifesto e delle associazioni con la Lega...mi aspettavo post infuocati contro la sinistra su questo forum...scioperi della fame,articoli duri contro chi toglie soldi alla nostra lingua...e invece?
    Tutti spariti...e sono sicuro che queste persone torneranno tra poco tempo,cioè quando ci saranno le elezioni.
    Saluti Padani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima