ci servono urgentemente mp3 di musica sarda......chiunque abbia msn e musica sarda mi contatti urgentemente!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci servono urgentemente mp3 di musica sarda......chiunque abbia msn e musica sarda mi contatti urgentemente!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per la radio?

non credo proprio...Perdu non è di IRIS..Originally posted by claudinèdda
ma per la radio?

o IRES che dir si voglia!![]()
cmq Perdu ti ho già mandato l'indirizzo di msn, quindi quando sei connesso prova a mandarmi un pvt così vedo se ho qualcosa che fa al caso!

biva irsisi!![]()

eh no! IRES è la sigla di iRS secondo la Nuova Sardegna, o meglio in base ai suoi errori di stampa... Ma alle elementari non gli hanno insegnato a RILEGGERE i temini prima di consegnarli?Originally posted by claudinèdda
biva irsisi!![]()
![]()

Originally posted by Cristianu
eh no! IRES è la sigla di iRS secondo la Nuova Sardegna, o meglio in base ai suoi errori di stampa... Ma alle elementari non gli hanno insegnato a RILEGGERE i temini prima di consegnarli?![]()
almeno mia nonna quando dice irsisi ha la scusa che le elementari non le ha finite!!!![]()

Che ti serve?Originally posted by Perdu
Mandami tuo e-mail in PVC
![]()

no-oh (Originally posted by frankobollo
Che ti serve?
![]()
) una mail in Polivinilcloruro?
![]()

la mia mail è in amido di mais misto con fibra di canapaOriginally posted by frankobollo
Che ti serve?
![]()
(più ecologica)