User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Alla Faccia Vostra

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alla Faccia Vostra

    Al referendum del 15 ottobre si è espresso a favore il 78% Iraq: approvata la Costituzione La Carta fondamentale dello Stato passa per un pelo dopo la bocciatura in tre province, ma in una con meno dei due terzi di no STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

    Il voto del 15 ottobre (Ansa)
    BAGDAD - La Commissione elettorale irachena ha annunciato la vittoria del sì al referendum sulla bozza costituzionale svoltosi lo scorso 15 ottobre. A favore della Costituzione si è espresso il 78% dei votanti, contro il 21%. Delle 18 province irachene, tre (Ninive con il 55% di no, al-Anbar con il 97% e Salaheddine con l'81%) hanno votato contro, le altre quindici a favore. Il caso di Ninive è particolarmente importante perché se anche in questa provincia il no avesse prevalso con oltre i due terzi dei voti, la Costituzione sarebbe stata bocciata secondo la legge d’amministrazione dello Stato approvata nel 2003 dal governo provvisorio.
    La legge fondamentale dello stato (la costituzione provvisoria) prevedeva infatti che il testo fosse bocciato se il no avesse ottenuto due terzi dei voti in almeno tre delle 18 province irachene. Si sapeva della vittoria del No di Anbar con il 97% e Salahiddine con l’81% e si attendeva l’esito decisivo della pronincia di Nineve (Mosul). Nelle altre province, la vittoria del "Sì" è plebiscitaria ed estesa: i Sì ottengono il 90% in tutte le regioni ad eccezione di Dyala (51%), Kirkuk (62,91%) e Bagdad (63%). Il totale dei votanti è stato del 63% degli aventi diritto, andando oltre il 58% raggiunto alle elezioni politiche lo scorso 30 gennaio.
    25 ottobre 2005

  2. #2
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' inutile parlare di queste cose qua, ci sono una cifra di forumisti che ci sommergeranno di "prove" sui brogli effettuati, sul fatto che non sono andati a votare il 63% delle persone. E' inutile perchè il loro rosicare è rumorosissimo.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  3. #3
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Le votazioni in un paese soggetto a occupazione straniera sono una buffonata.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E chi se ne fotte di un pezzo di carta scritto dagli yankees e che è stato votato sotto occupazione e con la frode non ce lo metti?

  5. #5
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pietro
    E chi se ne fotte di un pezzo di carta scritto dagli yankees e che è stato votato sotto occupazione e con la frode non ce lo metti?
    Ma al 78% dei votanti è fottuto parecchio, finalmente gli è stata data la possibilità di scegliere e lo hanno fatto, molto più liberamente di quanto mai hanno potuto fare in passato, e se non vinceranno i vostri amici tagliagole bombaroli massacratori di civili, non potrà che andare meglio.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  6. #6
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    A Pietro:non c'è stata frode, il popolo è andato in massa e spontaneamente a votare, cosa che prima, con il satrapo assassino Saddam non poteva fare. Ma tu sei Pietro, e io non sono Gesù, come posso sperare di convincere la tua zucca dura come pietra?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho notizie di brogli e non rosico proprio nulla, d'altra parte solo i sordi non si accorgerebbero che il fragile equilibrio dell'Iraq si sta spezzando.

    Qualcuno di voi ritiene cosa interessante e giusta che l'intera zona sunnita finisca emarginata dal processo politico?

    Contenti voi....

    Io dico solo che una costituzione strutturata in tal fatta sancisce di fatto la cristallizzazione della guerra civile, e il fatto che ne beneficino solo le spinte centrifughe dei curdi e degli sciiti, con il beneplacito americano, che di fatto baratta questa situazione con il "permesso" di rimanere ad armare gli uni contro gli altri e a fare la guardia al petrolio, se a voi vi rende felici bene, non so che farci.

    Tengo a rilevare che è la POPOLAZIONE sunnita che si è espressa contro questa costituzione per come la si è voluta strutturare, perciò è inutile che mi andiate a blaterare di baathisti, Zarqawi, o altri fantomatici "terroristi".

    Pensate che ora sara' tutto bello, democratico e "merecano"?

    Io penso di no. Ma non pretendo che siate in grado di comprenderlo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fuori_schema
    Non ho notizie di brogli e non rosico proprio nulla, d'altra parte solo i sordi non si accorgerebbero che il fragile equilibrio dell'Iraq si sta spezzando.

    Qualcuno di voi ritiene cosa interessante e giusta che l'intera zona sunnita finisca emarginata dal processo politico?

    Contenti voi....

    Io dico solo che una costituzione strutturata in tal fatta sancisce di fatto la cristallizzazione della guerra civile, e il fatto che ne beneficino solo le spinte centrifughe dei curdi e degli sciiti, con il beneplacito americano, che di fatto baratta questa situazione con il "permesso" di rimanere ad armare gli uni contro gli altri e a fare la guardia al petrolio, se a voi vi rende felici bene, non so che farci.

    Tengo a rilevare che è la POPOLAZIONE sunnita che si è espressa contro questa costituzione per come la si è voluta strutturare, perciò è inutile che mi andiate a blaterare di baathisti, Zarqawi, o altri fantomatici "terroristi".

    Pensate che ora sara' tutto bello, democratico e "merecano"?

    Io penso di no. Ma non pretendo che siate in grado di comprenderlo.
    L'intera zona sunnita non è emarginata dal processo politico....SONO ANDATI A VOTARE ANCHE LORO!!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è stata frode? Sotto occupazione la frode è a monte.

    Non citare Gesu' a sproposito per favore che qui c'è solo lo zampino di Satana quello a stelle e strisce...

    Originally posted by Ashmael
    A Pietro:non c'è stata frode, il popolo è andato in massa e spontaneamente a votare, cosa che prima, con il satrapo assassino Saddam non poteva fare. Ma tu sei Pietro, e io non sono Gesù, come posso sperare di convincere la tua zucca dura come pietra?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno votato NO solo che nella provincia di Ninive dove erano maggioranza assoluta con i brogli lo hanno fatto diventare il 55%..patetici...

    Originally posted by Luca_liberale
    L'intera zona sunnita non è emarginata dal processo politico....SONO ANDATI A VOTARE ANCHE LORO!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La casta in vacanza alla faccia vostra...!!!!
    Di cane sciolto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-08-12, 16:21
  2. Alla Faccia Vostra!
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 21:42
  3. Ho votato NO, alla faccia vostra
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 00:48
  4. Alla Faccia Vostra 2
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 19:23
  5. Alla Faccia Vostra 3
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 16:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito