cristiano cattolico....anche se un po' critico nei confronti della Chiesa Concilio Vaticano II
Visualizzazione Stampabile
cristiano cattolico....anche se un po' critico nei confronti della Chiesa Concilio Vaticano II
Cristiano Cattolico. E rispettoso delle gerarchie sulle materie che loro competono ;)
Io sono Cattolico ed accetto le mie mancanze ed i miei peccati...senza pretendere una Chiesa "fai da te" come vorrebbero i Catto-Comunisti...;)
Cattolico. Non praticante. Religioso appena un pò.
Candidato all'inferno...
Ci vediamo da quelle parti...:( ...Citazione:
In origine postato da FreeFlag
Cattolico. Non praticante. Religioso appena un pò.
Candidato all'inferno...
ci saròCitazione:
In origine postato da Mantide
Ci vediamo da quelle parti...:( ...
nn ti preoccupare...ci metterò una buona parola :cool: :DCitazione:
In origine postato da etnia salentina
ci sarò
CRISTIANO, ASSOLUTAMENTE NN CATTOLICO.
non essere triste, guarda che ci sarà molto da divertirsi! :pCitazione:
In origine postato da Mantide
Ci vediamo da quelle parti...:( ...
mi pare che i risultati del sondaggio sarebbero inverosimili allora, o quantomeno noi non credenti di cdx dei puri masochisti...Citazione:
In origine postato da Nosferatu
Confessate ragazzi: se uno non è cristianissimo e battezziato da Don Giussani in persona non lo volete.
Per conto mio, te lo assicuro, questo non vale :D