Rif: Chi è stato il migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
:postridicolo:
cazzo ridi dottore? ti sei bevuto il cervello??:gluglu:
Citazione:
cammarrone
cazzo ridi dottore? ti sei bevuto il cervello??:gluglu:
Scusa, ma perché non posso avere delle simpatie per Bismarck...
Citazione:
Dr. Caligari
Scusa, ma perché non posso avere delle simpatie per Bismarck...
oo ma certo, ti ho chiesto solo se eri nazista. non vuoin rispondermi...pace
Citazione:
cammarrone
e chi minchia è???
studia gnurant
Citazione:
cammarrone
oo ma certo, ti ho chiesto solo se eri nazista. non vuoin rispondermi...pace
Secondo te, un giovinotto del 2000 può essere nazista?:chefico: Il Nazismo, come il Fascismo sono morti con la fine dei loro leader, e comunque non erano che forme ( anche un po' degenerate a dire il vero) di governi simil-tradizionali.
Citazione:
Candido
studia gnurant
quasi quasi ti segnalo. posso? anche perchè anche tu prima hai fatto la stessa domanda ad un altro utente e non mi pare che nessuno ti abbia dato dell'ignorante.....bah lasciamo perdere, mi fai pena.
Citazione:
Dr. Caligari
Secondo te, un giovinotto del 2000 può essere nazista?:chefico: Il Nazismo, come il Fascismo sono morti con la fine dei loro leader, e comunque non erano che forme ( anche un po' degenerate a dire il vero) di governi simil-tradizionali.
come non quotare?
Comunque inutile dire che per me il migliore rivo-coservatore è stato Franco, mentre attualmente non vedo nessuno che governa, solo conservatori da strapazzo, mancano gli aspetti rivoluzionari. Diciamo che in prospettiva Fiore di FN può sostituire il caudillo
Una certa lungimiranza va riconosciuta ai governi di Salazar e Dollfuss.
Entrambi miravano alla ricerca della stabilità e dell'ordine, sia all'interno dei propri confini che all'esterno.
Indubbiamente il primo fu più fortunato del secondo.
Ma è un discorso complesso.
Citazione:
cammarrone
quasi quasi ti segnalo. posso? anche perchè anche tu prima hai fatto la stessa domanda ad un altro utente e non mi pare che nessuno ti abbia dato dell'ignorante.....bah lasciamo perdere, mi fai pena.
a parte che la tua domanda, di conservatore si prestava a dubbio visto che per me c'è una bella differenza fra conservatore (e in quel caso ci metto Adenauer e Kohl e anche De Gaulle) e reazionario( e in quel caso il primo posto è per Franco seguito da Salazar, non vado prima della guerra), la mia era una battuta visto che non sapevi chi erano Kohl e Adenauer, un invito ad andarti a a leggere chi sono, tutto li'