Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Amici leghisti,il vostro partito vi prenderà in giro anche nella prossima legislatura

Amici leghisti, eccovi perché il vostro partito ha varato la devolution alla fine della legislatura.

Leggete quali sono i tempi tecnici per l'indizione del referendum, senza quorum, che deve confermare le riforme costituzionali varate dal parlamento a maggioranza semplice, quindi anche la vostra devolution.

http://www.governo.it/GovernoInforma...ge352_1970.pdf

Ormai non ci sono più i tempi tecnici per celebrarlo prima delle elezioni.

Questo significa che la Lega e la Casa delle Impunità sanno benissimo che il referendum non passerebbe e il vostro partito padano vuole prendervi in giro chiedendovi il voto per aver realizzato una devolution che verrà abrogata dal referendum, altrimenti l'avrebbero varata prima della fine della legislatura, non c'è altra spiegazione.

Dopo il referendum, dopo aver già preso il vostro voto alle elezioni, svanita la vostra ragione di vita, la devolution, il vostro partito dovrà inventarsi qualcos'altro e tornerà al secessionismo aducendo la scusa che l'Italia non la si può riformare perché gli italiani non vogliono, come dice Bossi, "il cambiamento" e che l'unica soluzione è secedere.

Ma anche in quel caso, come in questo, sarà una presa in giro per far sopravvivere la baracca e continuare a fare i giochetti politici da parte di quel vecchio filibustiere di Bossi, altrimenti se avessero voluto davvero la devolution l'avrebbero fatta prima, in tempo utile per celebrare il referendum confermativo prima delle elezioni e fare le scelte ideologiche prima del voto.