Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Amici leghisti,il vostro partito vi prenderà in giro anche nella prossima legislatura

Amici leghisti, eccovi perché il vostro partito ha varato la devolution alla fine della legislatura.

Leggete quali sono i tempi tecnici per l'indizione del referendum, senza quorum, che deve confermare le riforme costituzionali varate dal parlamento a maggioranza semplice, quindi anche la vostra devolution.

http://www.governo.it/GovernoInforma...ge352_1970.pdf

Ormai non ci sono più i tempi tecnici per celebrarlo prima delle elezioni.

Questo significa che la Lega e la Casa delle Impunità sanno benissimo che il referendum non passerebbe e il vostro partito padano vuole prendervi in giro chiedendovi il voto per aver realizzato una devolution che verrà abrogata dal referendum, altrimenti l'avrebbero varata prima della fine della legislatura, non c'è altra spiegazione.

Dopo il referendum, dopo aver già preso il vostro voto alle elezioni, svanita la vostra ragione di vita, la devolution, il vostro partito dovrà inventarsi qualcos'altro e tornerà al secessionismo aducendo la scusa che l'Italia non la si può riformare perché gli italiani non vogliono, come dice Bossi, "il cambiamento" e che l'unica soluzione è secedere.

Ma anche in quel caso, come in questo, sarà una presa in giro per far sopravvivere la baracca e continuare a fare i giochetti politici da parte di quel vecchio filibustiere di Bossi, altrimenti se avessero voluto davvero la devolution l'avrebbero fatta prima, in tempo utile per celebrare il referendum confermativo prima delle elezioni e fare le scelte ideologiche prima del voto.

Ma il Bossi mira solo a sopravvivere politicamente il più possibile, alla faccia dei fessi leghisti che lo votano.

itloox
    Ospite

Predefinito

e tu pensi che gli elettori della lega lo possano capire?
    impossibile,se votano bossi and co vuol dire che hanno il cervello ottenebrato da melassa.
    e non possono capire la grande truffa in cui sono cascati.
    le favolette sulla padania,i celti,i miti del nord,sono ad uso dei fessi e chi ci crede è tale.
    e bossi,calderoli,cè,borghezio e similari si ingrassano alla faccia loro.
    tu figurati,che gli hanno pure fottuto i soldi con la truffa della credieuronord e loro continuano a pendere dalle labbra del senatur e dei suoi colonnelli.
    no.mio caro,questi non hanno il cervello per capirle,certe cose.....

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da itloox
    tu figurati,che gli hanno pure fottuto i soldi con la truffa della credieuronord e loro continuano a pendere dalle labbra del senatur e dei suoi colonnelli.
    no.mio caro,questi non hanno il cervello per capirle,certe cose.....
    Credieuronord in questa veste non l'avevo mai valutata, e credo proprio che tu abbia ragione.

Non solo fregano loro la volontà politica e la dignità, ma pure i soldi tramite i loro amici bancarottieri che poi difendono politicamente.

Gli esponenti leghisti concepiscono i loro elettori come i polli da spennare, politicamente ed economiamente, li stanno usando e quelli nemmeno se ne accorgono.

Poveri stupidi.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Godo a vedervi rosicare, vomitate pezzi di fegato a nastro.

p.s non chiamarci amici, non lo siamo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Godo a vedervi rosicare, vomitate pezzi di fegato a nastro.
    E allora secondo te perché hanno varato la devolution in tempo non più utile per celebrare il referendum confermativo prima delle elezioni? Dai, forniscici una spiegazione plausibile, se ne sei capace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io ho votato lega per tanti anni, è vero sono stato stupido, mi hanno fregato, mi hanno deluso e deriso..avete ragione, ma non per questo chi ha votato lega non merita rispetto. Ricorda che la lega è servita a tutti sia a dx che a sx. Gli elettori sono stati beffati perchè non hanno capito che Bossi era utile al sistema italia, per assurdo Bossi ha consentito che l'italia rimanesse unita, ha incamerato la protesta e l'ha gestita, plasmata e usata per i suoi comodi...purtroppo è così. E se ci sono arrivato io a queste considerazioni, io che ho la terza media, che mi faccio il culo tutto il giorno, io che sono un povero polentone veneto..vedrete che ci arriveranno anche gli altri. Chi oggi non vuol vedere o finge di non vedere è perchè deve continuare a garantirsi una posizione, piccola o grande. Conosco militanti che senza la lega non avrebbero più altri interessi, cosa dovrebbero fare senza organizzare le feste, i gazebo i banchetti e altre amenità del genere? Ma è brava gente che provabilmente non meritava di essere illusa in questo modo, speriamo che il sistema non li ricicli in altri partiti schifezza

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da grilloparlante
    anch'io ho votato lega per tanti anni, è vero sono stato stupido, mi hanno fregato, mi hanno deluso e deriso..avete ragione, ma non per questo chi ha votato lega non merita rispetto. Ricorda che la lega è servita a tutti sia a dx che a sx. Gli elettori sono stati beffati perchè non hanno capito che Bossi era utile al sistema italia, per assurdo Bossi ha consentito che l'italia rimanesse unita, ha incamerato la protesta e l'ha gestita, plasmata e usata per i suoi comodi...purtroppo è così. E se ci sono arrivato io a queste considerazioni, io che ho la terza media, che mi faccio il culo tutto il giorno, io che sono un povero polentone veneto..vedrete che ci arriveranno anche gli altri. Chi oggi non vuol vedere o finge di non vedere è perchè deve continuare a garantirsi una posizione, piccola o grande. Conosco militanti che senza la lega non avrebbero più altri interessi, cosa dovrebbero fare senza organizzare le feste, i gazebo i banchetti e altre amenità del genere? Ma è brava gente che provabilmente non meritava di essere illusa in questo modo, speriamo che il sistema non li ricicli in altri partiti schifezza
    Le tue parole ti fanno onore, soprattutto per la sincerità e la capacità di autocritica, e mi fanno capire anche che nei miei interventi avrei fatto meglio ad usare un altro tono, più di benevola comprensione. Ma ti assicuro che non volevo schernire nessuno, la mia intenzione era davvero quella di avviare una discussione con i leghisti e non solo con loro. Probabilmente in alcuni passaggi ho ecceduto trascendendo nello scherno. Chiedo scusa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Credieuronord in questa veste non l'avevo mai valutata, e credo proprio che tu abbia ragione.

infatti con credieuronord molta gente ha perso i soldi

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cangaru'
    infatti con credieuronord molta gente ha perso i soldi
    Questo lo sapevo, ma non avevo mai valutato la possibilità che potesse essere il braccio armato dei leghisti in campo bancario e finanziario.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

niente scuse, non è il caso...spero solo di aver contribuito ad aprire gli occhi ad altre persone che come me sono state fottute
    amen

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima