Ma ce ne è morti tanti anche in Kosovo, come mai voi sinistri non riproducete cartine in questo casoIn Origine Postato da MrBojangles
QUI.

Tre anni di guerra e un bilancio in vittime che non raggiunge nemmeno quello di un solo giorno dello sbarco in Normandia.In Origine Postato da MrBojangles
QUI.

Riproducile tu.In Origine Postato da tigermen
Ma ce ne è morti tanti anche in Kosovo, come mai voi sinistri non riproducete cartine in questo caso
In questo caso, come evidente, l'ha riprodotta un magazine USA.
Avresti fatto meglio a scrivere il tuo messaggio di cordoglio al link che ti ho dato, invece di scrivere un post idiota.
Io l'ho fatto.

Proprio una risposta densa di intelligenza...In Origine Postato da tigermen
Ma ce ne è morti tanti anche in Kosovo, come mai voi sinistri non riproducete cartine in questo caso![]()

In Normandia li hanno presi a cannonate e mitragliate DURANTE la guerra; in Iraq hanno fatto una passeggiata fino a Baghdad.In Origine Postato da Samuel
Tre anni di guerra e un bilancio in vittime che non raggiunge nemmeno quello di un solo giorno dello sbarco in Normandia.
Più dei due terzi sono morti DOPO il "Mission Accomplished".

Il progresso è una gran cosa eh ?In Origine Postato da Samuel
Tre anni di guerra e un bilancio in vittime che non raggiunge nemmeno quello di un solo giorno dello sbarco in Normandia.
Altre idiozie ?![]()

Si ma nache diversi giornali Italiani amplificano il tutto.In Origine Postato da MrBojangles
Riproducile tu.
In questo caso, come evidente, l'ha riprodotta un magazine USA.
Avresti fatto meglio a scrivere il tuo messaggio di cordoglio al link che ti ho dato, invece di scrivere un post idiota.
Io l'ho fatto.
Qualche tempo fa su l'Unità avevo visto una foto raffigurante Berlusconi e Bush con lo sfondo il campo di battaglia Iracheno; con sotto la diìdascalia che riportava.
VOTO PER CAMBIARE
divertenti questi giornali che hanno montato una campagna mass-mediatica per produrre una guerra nel cuore dell'Europa fare questo tipo di titoli; devono gettare merda in tutte le maniere contro i loro avversari; però il piu' divertente di tutti è stato quando letto alcuni articoli del Manifesto e di Liberazione che inveivano contro il muro eretto da Sharon, da sbellicarsi da ridere![]()

Questa mattina un funzionario italiano dell'ONU che per sua stessa ammissione è costretto a lavorare "discretamente" ha detto ad Omnibus che, nonostante tutto, in Iraq la gente va avanti.
"Ci potrebbe essere il colera visto che le fognature sono distrutte... Ma non c'è perché ogni giorno centinaia di pozzi vengono riclorizzati.
Ci potrebbe essere il tifo che è presente nei Paesi confinanti... Ma non c'è perché sono stati vaccinati oltre 5 milioni di bambini avvisando le mamme con gli sms... tutti hanno il telefonino in Iraq...
E' un popolo eccezionale che ha la volontà di ripartire da zero nonostante gli attentati e le bombe".
E' ora di finirla con i guastatori e i menagramo guerrafondai nemici del popolo e amici dei dittatori.

L'Unità è stata in prima linea CONTRO la guerra in Bosnia e Kosovo; ricordi male, come al solito.In Origine Postato da tigermen
Si ma nache diversi giornali Italiani amplificano il tutto.
Qualche tempo fa su l'Unità avevo visto una foto raffigurante Berlusconi e Bush con lo sfondo il campo di battaglia Iracheno; con sotto la diìdascalia che riportava.
VOTO PER CAMBIARE
divertenti questi giornali che hanno montato una campagna mass-mediatica per produrre una guerra nel cuore dell'Europa fare questo tipo di titoli; devono gettare merda in tutte le maniere contro i loro avversari; però il piu' divertente di tutti è stato quando letto alcuni articoli del Manifesto e di Liberazione che inveivano contro il muro eretto da Sharon, da sbellicarsi da ridere![]()
![]()