Da qualche tempo in giro per la Sardegna si stava consumando un enorme spreco di carta: ovvero l'affissione dei manifesti per il tesseramento di "Forza Italia"... I sardi però, da ottimi naturalisti-ambientalisti quali sono, hanno reagito allo scempio, "RIQUALIFICANDO" tali manifesti e utilizzandoli per "INTEGRARE" ulteriori manifesti di reale utilità per il popolo sardo.
Per una volta l'attacchinaggio di Forza Italia è servito (previo "intervento" dei sardi) a qualcosa di socialmente utile...
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
