User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: i'm so upset!!!!

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry i'm so upset!!!!

Ciao a tutti. Molti di voi non mi conoscono, sono una ragazza valtellinese che da poco più di un mese sta a Siena per motivi di studio. Faccio parte del movimento conservatore di questo forum perché credo nella Patria, nella mia Patria e in quella che è la cultura nella quale sono nata, nella quale sto crescendo e nella quale morirò. Con onore, combattendo chi me la minaccia.

Ecco il motivo di questo post: sono venuta a vivere in una città che è il feudo rosso d’Italia, lo so. E non mi aspettavo lodi e plausi per le mie –radicate– concezioni politiche. So come gira il mondo, ero preparata alla battaglia. Ma non fino a questo punto. Voglio dire, il punto di arrivare in casa e sentirsi dire se -per-favore-posso-togliere-la-bandiera-italiana-che-tengo-sopra-il-letto-perché-urta-la-sensibilità-della-gente-che-in-quella-casa-ci-vive… Ma dico, scherziamo?!? Io abito in una casa di italiani, badate bene… Non di mussulmani!! Italiani che come me hanno scritto “Repubblica Italiana” sul passaporto che usano per andare in Russia e contemplare la Piazza Rossa! Italiani che parlano italiano, che dovrebbero cantare l’inno di Mameli (ammesso e non concesso che lo conoscano il che è più difficile rispetto al fatto che un cammello possa entrare nella cruna di un ago, per usare un paragone elevato)! La bandiera Italiana, vi rendete conto? Quella con i tre colori che simboleggiano a detta di qualcuno il verde delle nostre valli e della speranza di essere popolo ma invece siam divisi, il bianco delle nostre vette e il rosso del sangue versato dai miei nonni che combatterono per quel tricolore! La passione che spinse Garibaldi a dire quel fatidico “Obbedisco”, l’amore verso la propria terra!

Ma la storia non finisce qui, eh no! Non finisce qui perché il camera, è vero, avevo (sissignori avevo! Mi hanno obbligata a toglierla!) anche una bandiera americana… Era piccolina e tanto bellina, serviva a ricordarmi che la libertà è un diritto di tutti. Che l’uomo non nasce libero, lo diventa, che la pace (ha ragione la Fallaci a definirla “la parola più sputtanata al mondo”) non esiste senza libertà perché è suicidio. Punto è basta. Si, sono molto filo-americana, ammetto la mi colpa. Adoro la politica estera di Bush, lo ringrazio di quello che ha fatto perché combatte il terrorismo e lo combatte davvero. Senza mezze misure. So che al mondo non tutti la pensano come me, e non voglio cambiare gli altri. I miei genitori, ed in particolare mia madre, mi hanno sempre insegnato il rispetto per le posizioni degli altri. Non ho detto nulla della bandiera della pace che c’è in soggiorno e ho ribadito ancora, dopo la stronzata dell’Italia che urta gli italiani, che per me possono tenerci anche la foto di Stalin perché non sposterebbe di mezza virgola la mia pozione.

Lo diceva ieri Pera a Santa Maria della Scala a Siena (ed è stato fischiato da quegli stessi che hanno fischiato le mie bandiere… Senza sapere che sono anche le loro bandiere): quando la tolleranza è venir meno della propria identità non è tolleranza, è suicidio. E le parole sono riprese da quelle del Santo Padre.

Son così incazzata che tra un po’ mi metto a piangere. E non piangevo per ste cose da parecchio tempo. Da Nassyria per esser precisi. Dove andremmo a finire?

Ragazzi ci sono valori che sono più importanti delle divergenze politiche. E la Patria è uno di quelli. La Patria è quello che siamo, quello che fummo, quello che saremmo. Ciampi dice che gli Italiani non sanno più manco quali siano i colori del tricolore… Ma Signor Presidente! A me hanno proibito di avercelo in casa!
    cla

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: i'm so upset!!!!

In Origine postato da ilovethestates
    Ciao a tutti. Molti di voi non mi conoscono, sono una ragazza valtellinese che da poco più di un mese sta a Siena per motivi di studio. Faccio parte del movimento conservatore di questo forum perché credo nella Patria, nella mia Patria e in quella che è la cultura nella quale sono nata, nella quale sto crescendo e nella quale morirò. Con onore, combattendo chi me la minaccia.

Ecco il motivo di questo post: sono venuta a vivere in una città che è il feudo rosso d’Italia, lo so. E non mi aspettavo lodi e plausi per le mie –radicate– concezioni politiche. So come gira il mondo, ero preparata alla battaglia. Ma non fino a questo punto. Voglio dire, il punto di arrivare in casa e sentirsi dire se -per-favore-posso-togliere-la-bandiera-italiana-che-tengo-sopra-il-letto-perché-urta-la-sensibilità-della-gente-che-in-quella-casa-ci-vive… Ma dico, scherziamo?!? Io abito in una casa di italiani, badate bene… Non di mussulmani!! Italiani che come me hanno scritto “Repubblica Italiana” sul passaporto che usano per andare in Russia e contemplare la Piazza Rossa! Italiani che parlano italiano, che dovrebbero cantare l’inno di Mameli (ammesso e non concesso che lo conoscano il che è più difficile rispetto al fatto che un cammello possa entrare nella cruna di un ago, per usare un paragone elevato)! La bandiera Italiana, vi rendete conto? Quella con i tre colori che simboleggiano a detta di qualcuno il verde delle nostre valli e della speranza di essere popolo ma invece siam divisi, il bianco delle nostre vette e il rosso del sangue versato dai miei nonni che combatterono per quel tricolore! La passione che spinse Garibaldi a dire quel fatidico “Obbedisco”, l’amore verso la propria terra!

Ma la storia non finisce qui, eh no! Non finisce qui perché il camera, è vero, avevo (sissignori avevo! Mi hanno obbligata a toglierla!) anche una bandiera americana… Era piccolina e tanto bellina, serviva a ricordarmi che la libertà è un diritto di tutti. Che l’uomo non nasce libero, lo diventa, che la pace (ha ragione la Fallaci a definirla “la parola più sputtanata al mondo”) non esiste senza libertà perché è suicidio. Punto è basta. Si, sono molto filo-americana, ammetto la mi colpa. Adoro la politica estera di Bush, lo ringrazio di quello che ha fatto perché combatte il terrorismo e lo combatte davvero. Senza mezze misure. So che al mondo non tutti la pensano come me, e non voglio cambiare gli altri. I miei genitori, ed in particolare mia madre, mi hanno sempre insegnato il rispetto per le posizioni degli altri. Non ho detto nulla della bandiera della pace che c’è in soggiorno e ho ribadito ancora, dopo la stronzata dell’Italia che urta gli italiani, che per me possono tenerci anche la foto di Stalin perché non sposterebbe di mezza virgola la mia pozione.

Lo diceva ieri Pera a Santa Maria della Scala a Siena (ed è stato fischiato da quegli stessi che hanno fischiato le mie bandiere… Senza sapere che sono anche le loro bandiere): quando la tolleranza è venir meno della propria identità non è tolleranza, è suicidio. E le parole sono riprese da quelle del Santo Padre.

Son così incazzata che tra un po’ mi metto a piangere. E non piangevo per ste cose da parecchio tempo. Da Nassyria per esser precisi. Dove andremmo a finire?

Ragazzi ci sono valori che sono più importanti delle divergenze politiche. E la Patria è uno di quelli. La Patria è quello che siamo, quello che fummo, quello che saremmo. Ciampi dice che gli Italiani non sanno più manco quali siano i colori del tricolore… Ma Signor Presidente! A me hanno proibito di avercelo in casa!

Ma chi ti ha obbligato a togliere le Bandiere?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

www.crismon.it
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: i'm so upset!!!!

In Origine postato da ilovethestates
    Ciao a tutti. Molti di voi non mi conoscono, sono una ragazza valtellinese che da poco più di un mese sta a Siena per motivi di
    studio. Faccio parte del movimento conservatore di questo forum
    [...]
    non sanno più manco quali siano i colori del tricolore… Ma Signor Presidente! A me hanno proibito di avercelo in casa!
    Mi spiace molto sentire cio', ma so cosa vuoi dire.
    Comunque non e' molto diverso da quello che ho scritto nel post su Cattolici Romani a titolo I nuovi Talebanopei, anche se li' l'argomento e' a sfondo religioso/simbolico. Li' stanno facendo la stessa cosa: cancellano le memorie...

Io invece qui sono fiero di vedere ogni dieci metri una bandiera a stelle e strisce, sempre piu' belle ed enormi. E mi piace molto il motto che si legge ogni tanto (che andrebbe applicato in Italia):
    "USA: If you don't love it, leave it" .

Ciao,
    TheTexan
    "Let me close with a word to the people of the state of Texas.
    We have known each other the longest, and you started me on this journey.
    On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
    sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
    I will always be grateful to the good people of my state.
    And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

Moderatrice
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: i'm so upset!!!!

In Origine postato da templares
    i vicini?

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai fatto male a togliere la bandiera; ci vogliono far togliere i crocifissi, la bandiera italiana e' sempre vista con sospetto, quella americana non ne parliamo; tra un po' non ci restera' nulla, se non facciamo resistenza anche nelle piccole cose.

rimettila. e se qualcuno prova a dirti qualcosa, faccelo sapere, che vediamo di aiutarti in qualche modo.

vediamo di combattere anche qualche battaglia di principio, ogni tanto.

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine postato da TheTexan
    Mi spiace molto sentire cio', ma so cosa vuoi dire.
    Comunque non e' molto diverso da quello che ho scritto nel post su Cattolici Romani a titolo I nuovi Talebanopei, anche se li' l'argomento e' a sfondo religioso/simbolico. Li' stanno facendo la stessa cosa: cancellano le memorie...

Io invece qui sono fiero di vedere ogni dieci metri una bandiera a stelle e strisce, sempre piu' belle ed enormi. E mi piace molto il motto che si legge ogni tanto (che andrebbe applicato in Italia):
    "USA: If you don't love it, leave it" .

Ciao,
    TheTexan
    ma tu vivi in tx???? how cool!!! io ci voglio andare quest'estate per seguire un corso di inglese... ho tanto bisogno di gente che non sputa nel piatto in cui mangia!!! mannaggia, mi sento la fallaci che grida al vento a volte...

posso venire a stare da te??? come esule, per favore...
    cla

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ItaloConservatore
    hai fatto male a togliere la bandiera; ci vogliono far togliere i crocifissi, la bandiera italiana e' sempre vista con sospetto, quella americana non ne parliamo; tra un po' non ci restera' nulla, se non facciamo resistenza anche nelle piccole cose.

rimettila. e se qualcuno prova a dirti qualcosa, faccelo sapere, che vediamo di aiutarti in qualche modo.

vediamo di combattere anche qualche battaglia di principio, ogni tanto.
    il fatto è che, tutto sommato, io non ho bisogno di avere costantemente una bandiera davanti per ricordarmi quanto amo il mio paese. vivo in italia, ci vivo con orgoglio, parlo italiano (anche quando parlo inglese), penso in italiano, mangio italiano, respiro italiano.

ora il muro del pianto (ho tolto tutto, anche il poster di eistain sbraitando "non vorrei mai che anche la cultura di urtasse la mattina mentre ti alzi") dicepiù della mia bandiera... che cmq resiste sulla facciata dell'armadio...

mio nonno ha combattuto e rischiato la vita nel 5 battaglione degli alpini per quella bandiera, anche se era poco più che un ragazzino... non vederla ogni 10 minuti non significa che non l'abbia nel cuore.

come dicono i freepers, politically incorrect and proud of it!
    cla

Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu vivi in appartamento da sola o ospite di una famiglia?

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine postato da templares
    ragazzi, io so' come la fallaci... più la gente cerca di zittirmi, più mi incaponisco... credo mi unirò a qualche gruppo di destra qua a siena e inizerò attivamente a kicking some commie ass!!!
    cla

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Cavaliere
    Ma tu vivi in appartamento da sola o ospite di una famiglia?
    divido un appartamento con altre due ragazze... e una non mi sopporta perchè sono un neo-cons... non mi conosce e non vuole conoscermi perchè i'm a proud bush-bot... ora, il mio amico mario commenterebbe cantando "all'asilo si sta bene, e si imparan tante cose, la maestra ci vuol bene è così che piace a noi"... cioè... io sto senza parole dal grado di scemenza che ho trovato... davvero...
    cla

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226