Andate a vedere qui...ne avete mai sentito parlare?
http://www.cercolavoro.com/offerta_p...onte=510045225
Andate a vedere qui...ne avete mai sentito parlare?
http://www.cercolavoro.com/offerta_p...onte=510045225

ma non credo sia una nuova compagnia: magari è windjet che con 4 nuovi aerei in flotta cerca personale. oppure qualche compagnia che si appresta a far base a cta (ap o km)
saluti, carlo
..parla di contratto estero, quindi non puo' essere Windjet che deve stipulare contratti aderenti solo alle normative italiane in termini di previdenza.In Origine postato da fontanarossa
ma non credo sia una nuova compagnia: magari è windjet che con 4 nuovi aerei in flotta cerca personale. oppure qualche compagnia che si appresta a far base a cta (ap o km)
Ciao,
Free

grazie free: in effetti avevo letto superficialmente. direi quindi airmalta.In Origine postato da freesurfer
..parla di contratto estero, quindi non puo' essere Windjet che deve stipulare contratti aderenti solo alle normative italiane in termini di previdenza.
Ciao,
Free
mi ricordo comunque che lo scorso anno sempre av76 aveva postato un 3ad in cui si parlava di uan compagnia aerea inglese che cercava personale con base cta: nessuna compagnia l'anno scorso a messo base a cta magari adesso col nuovo scalo...
saluti, carlo

ragazzi....ma avete proprio la memoria corta...
ricordate quella compagnia con l'obiettivo di collegare malpensa con il monfo con i suoi illyushin?
...............................www.voliamo.biz
![]()
![]()
![]()
DISCOVER THE SKY
per l'amor del cielo...In Origine postato da do328
ricordate quella compagnia con l'obiettivo di collegare malpensa con il monfo con i suoi illyushin?
...............................www.voliamo.biz
![]()
![]()
![]()
Ciao,
Free

io quasi quasi il cv lo mando sono proprio curioso ..
contratto lituamo?
DISCOVER THE SKY

In Origine postato da do328
[/url]
e io che speravo in qualcosa di interessante.
![]()
saluti, carlo

potrei sbagliarmi....ma di voliamo SA ne ricordo solo una..In Origine postato da fontanarossa
e io che speravo in qualcosa di interessante.
![]()
DISCOVER THE SKY

andate sul loro sito e guardate la composizione dell'equipaggio dei Fokker 100.
crew: 2 di cui 2 di cabina...e chi lo pilota??? Nonna Papera???
da buttarsi per terra...
l'MD83 invece è costruito dalla Mc Donald Douglas...parente di Paperino...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0