e allora un pò d'omertà, perdio!In Origine Postato da Il_Grigio
Oh, lo sono lo sono...![]()
![]()
![]()


e allora un pò d'omertà, perdio!In Origine Postato da Il_Grigio
Oh, lo sono lo sono...![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Turambar
Modena, intanto, resiste....
![]()
a che?


Quale sei delle due?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fenris
Quale sei delle due?![]()
quella col ciuffolone in testa![]()
![]()
però sono sana eh!!!!![]()


Piùche delle galline sembrano dei barboncini.In Origine Postato da pensiero
quella col ciuffolone in testa![]()
![]()
però sono sana eh!!!!![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


ai guazaloca di turnoIn Origine Postato da pensiero
a che?
![]()


In Origine Postato da Turambar
ai guazaloca di turno
![]()
allora è inutile che te lo ripeta, fai conto che ti abbia risposto come el Gris![]()


sogna sogna....quei quattro magnagatti arivati qua negli anni '50 non ci faranno certo cambiare ideaIn Origine Postato da pensiero
allora è inutile che te lo ripeta, fai conto che ti abbia risposto come el Gris![]()
![]()


Quello che più mi rende perplesso è che in molti ambienti della Sinistra adesso si rivaluta pure la sua attività di sindacalista, arrivando a definirlo "un poliziotto", come scritto da Agaragar.


Il tipico processo revisionista comunista... se sei con noi sei un grande, se abbandoni sei un apostata, e scavando nel tuo passato emerge che in fondo sei sempore stato un cattivo elemento e un fascista![]()