Il Comitato Interplanetario
"Templares for President" e' una realta' che ,pur nascendo spontaneamente,diventa ora movimento ufficiale.
Un'organizzazione composta da migliaia di esagitat..ehm..iscritti che, per ragioni solo apparentemente futili,triviali,ma che in realta' e' piu' corretto definire etiche ed estetiche,sono gasatissimi dal tentativo semi-disperato di far diventare Templares Presidente.
Presidente di..ehm qualcosa che lui vuole diventare Presidente...di.
Ed anche e sopratutto dall'idea di battere quell'altro che, a dirla tutta comincia a starm..ehm starci sui zibedei esponenzialmente.
Una cosa sola, in qualita' di Segretario Generale del Comitato Interplanetario "Templares for President" ,vorrei umilmente chiedere di Templares:
" Essere sempre ,semplicemente ,esclusivamente e solo se' stesso".
Se' stesso.
Nulla meno,nulla piu'.
Il che,tradotto in termini piu' specifici,significa anche :
" Essere un Dio...o..facciamo un ..semi-Dio tecnicamente vah..comunque assolutamente perfetto,senza macchia,senza paura,senza difetti di alcun genere.
Un semi-Dio che vola piu'in alto di tutto e tutti".
In totale:
Solo ed esclusivamente se' stesso.
Senti:
Io quei 3(tre) la'(si sa' gia chi sono) te li convinco.
A te,Templares ,amico mio,chiedo solo,umilmente , 3(tre) cose.
A parte l'essere un "semi -Dio senza macchia" ...e tutta la pappard..ehm il concetto qui' sopra..
Ti chiedo di :
1)
Volare sempre piu' alto dell'Aquila Reale e di non abbassarti MAI ,nemmeno di un millimetro e nemmeno per un secondo, verso le altezze infime ed i livelli infidi di...altri.
(Scusate un colpo di tosse.. EEumm eehmmliberal uhmm )
I cieli sono il tuo percorso programmatico,la tua dialettica,il tuo fine unico.
2)
Fulminare i nemici instantaneamente con il solo sguardo.
3)
Pervadere gli amici,alleati e potenziali alleati di potere puro,amore e compassione totale.
In conclusione e finalmente:
Essere sempre e solo te stesso.
Ora,sempre,aldila' della Vita ,la Morte ,la Sconfitta e la Vittoria
" TEMPLARES FOR PRESIDENT"
Segretario Generale Interplanetario del Comitato
" Templares for President"
Steppenwolf.