25 Ottobre 1917. data da ricordare: vergogna per l'umanità.
è incredibile che ci siano ancora dei mentecatti che ci credono
![]()

25 Ottobre 1917. data da ricordare: vergogna per l'umanità.
è incredibile che ci siano ancora dei mentecatti che ci credono
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

mai sentito parlare di time zones?In Origine Postato da sunrising
apparte che sei un giorno in ritardo ma poi non capisco che significa questa provocazione gratuita.....
forse è meglio se vai a dormirci sopra
piantagrane
lascia i giudizi alla storia ed alle nostre coscienze
cos'è? ti ho fatto venire dei brutti pensieri? è la coscienza?
la storia parla chiaro.
peccato che la cosa ti disturbi.
prenditi una bella tisana prima di andare a letto.
.

l'ho voluta ricordare perchè mi sembra molto attuale: nonostante tutto - e lo puoi constatare anche tu, in questo forum - c'è gente che pare essersela messa alle spalle senza fare una piega.In Origine Postato da sunrising
il messaggio l'ho visto effettivamente comparire dopo la mezzanotte
comunque non importa
il punto è che non mi disturba la storia ma uno che non ha niente di meglio da fare che farsene uscite come le tue
e poi, siccome il la storia l'ho studiata, so che, ci sono altre cose da ricordare...
solo che non ti puoi comportare come se fosse la cosa più brutta successa sulla terra perchè non lo è
gente che non ha una coscienza della storia ancora molto recente, o che preferisce non avere una memoria della stessa.
l'hanno rimossa.
c'è gente oggi che ancora inneggia a quella che è stata una delle più sciagurate tragedie storiche dell'umanità.
.

non mi devi dire come aprire 3d.
non ne è nato nessun putiferio, perchè non c'era nessuna intenzione che ciò avvenisse. solo la tua polemica che sinceramente non capisco.
se hai qualcosa da dire in merito dilla. tutto il resto è off topic.
.

http://www.biocrawler.com/biowiki/October_Revolution
e mica è successa perchè ai russi schiavizzati è venuta una improvvisa voglia di scampagnata........
il fatto che ci sia gente che creda a questa volgia di scampagnata dimostra soltanto qunato sia forte e capace la controinformazione del potere classista.
comunque, se questo continua a inchiappettarvi come sta facendo ora, state tranquilli che verrà anche a voi la voglia di fare la rivoluzione.
e c'è già molta gente che già ce la ha![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Fascista !In Origine Postato da cciappas
http://www.biocrawler.com/biowiki/October_Revolution
e mica è successa perchè ai russi schiavizzati è venuta una improvvisa voglia di scampagnata........
il fatto che ci sia gente che creda a questa volgia di scampagnata dimostra soltanto qunato sia forte e capace la controinformazione del potere classista.
comunque, se questo continua a inchiappettarvi come sta facendo ora, state tranquilli che verrà anche a voi la voglia di fare la rivoluzione.
e c'è già molta gente che già ce la ha![]()
.

chiudete questo 3ad grazie
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Senti, hai già aperto una discussione su un tema importante nel modo più becero possibile, come ti hanno fatto notare.In Origine Postato da tolomeo
Fascista !
Ora che fai, peggiori la situazione con insulti provocatori?
E falla finita, no?

becero? ho solo fatto una constatazione, e prova ne sono tutti coloro che in questo forum e altrove hanno "rimosso" certe cose spiacevoli da ricordare - o da dibattere.In Origine Postato da Ezechiele
Senti, hai già aperto una discussione su un tema importante nel modo più becero possibile, come ti hanno fatto notare.
Ora che fai, peggiori la situazione con insulti provocatori?
E falla finita, no?
te compreso, pare.
cciappas scrive
[QUOTE]e mica è successa perchè ai russi schiavizzati è venuta una improvvisa voglia di scampagnata........
e c'è già molta gente che già ce la haQUOTE]
cos'è questa? una minaccia? una promessa? un inneggiare?
.

In Origine Postato da thematrix
chiudete questo 3ad grazie
se lo dice thematrix...
che devo fare nel frattempo?
farmi eleggere al parlamento europeo perchè thematrix mi ha tolto il microfono?
.