Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
  1. #21
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    Questa legge fu una porcata bipartisan che e' poi quella che ha permesso la proliferazione dei partitini senza senso che abbiamo.
    Ohhh... Finalmente! alla buon'ora... Per cui tutti quelli che si stracciano le vesti sul maggioritario, sul proporzionale, sull'attentato alla democrazia, gli elettori truffati e via ammenicolando sono solo dei furbacchioni.

    E fesso che li ascolta...

    Esclusi i presenti

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    Andre', e mica posso fa' tutto io!
    Lo sai a che ora mi so' svegliato stamattina?

    Citazione libera da Quelo (Corrado Guzzanti)

    http://roswell.fortunecity.com/argento/471/quelo.html
    Ora de Greenwich ?



    Che saranno state ? le 6 de Roma ?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da maimaria
    Hai dimenticato volutamente tra i Media tv BANANAS:
    il TG2 di Mazza, il TG5 del super berlusconiano Rossella e Studio Aperto di Mario Banana Giordano.

    Piccole dimenticanze.
    sempre supponente, mia cara maimaria!
    dopo che mi hai dato dell'idiota, a me e a un'altra decina di persone, con quella scempiaggine della storia come lotta fra bene e male. sono ancora in attesa che tu mi indichi i nomi degli storici - che sicuramente avrei letto per fare certe asserzioni - che propongono la storia in quella maniera ottusa e manichea. ti son venuti a mente?

    cmq per la statistica, se avessi la bontà di cercare di capire prima di giudicare, avevo detto che non sono un grande fruitore della tv. e ho chiesto a TUTTI di partecipare a questo giochetto, inserendo i programmi che ritenevano bananas o mortadellas.

    non ci sono quindi state mie dimenticanze, ma una tua pervicace supponenza e incapacità e/o disinteresse nel capire cosa dice il prossimo.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Ohhh... Finalmente! alla buon'ora... Per cui tutti quelli che si stracciano le vesti sul maggioritario, sul proporzionale, sull'attentato alla democrazia, gli elettori truffati e via ammenicolando sono solo dei furbacchioni.

    E fesso che li ascolta...

    Esclusi i presenti
    Non fa una piega....

    Infatti il proporzionale patacca è stato messo su in un fine settimana solo per ingarbugliare ancora un po' le carte, e per salvare Siviobanana che altrimenti annegava.... un bel salvagente, bello grosso, bello largo così ci staimo tutti, volemose bene...

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da pantagruel
    sempre supponente, mia cara maimaria!
    dopo che mi hai dato dell'idiota, a me e a un'altra decina di persone, con quella scempiaggine della storia come lotta fra bene e male. sono ancora in attesa che tu mi indichi i nomi degli storici - che sicuramente avrei letto per fare certe asserzioni - che propongono la storia in quella maniera ottusa e manichea. ti son venuti a mente?

    cmq per la statistica, se avessi la bontà di cercare di capire prima di giudicare, avevo detto che non sono un grande fruitore della tv. e ho chiesto a TUTTI di partecipare a questo giochetto, inserendo i programmi che ritenevano bananas o mortadellas.

    non ci sono quindi state mie dimenticanze, ma una tua pervicace supponenza e incapacità e/o disinteresse nel capire cosa dice il prossimo.
    Sempre più maleducati e senza argomenti i forumisti di destra.

    Io non ho mai offeso nessuno su questo forum. Ti sfido a dimostrarlo.

    Se poi consideri offesa e supponenza metterti sotto gli occhi la verità dei fatti, allora è offesa e supponenza, ma solo per te.

    Solo per te che consideri offese e supponenza la verità dei fatti.
    ----------------------------

    Hai dimenticato volutamente tra i Media tv BANANAS:
    il TG2 di Mazza, il TG5 del super berlusconiano Rossella e Studio Aperto di Mario Banana Giordano.

    Piccole dimenticanze.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da pantagruel

    TV

    BANANAS: TG4, TG1

    MORTADELLAS: TG3(?), gialappa's, zelig, guzzanti/dandini, celentano
    BANANAS: TG4, TG1, TG5, Televideo, Mediavideo, TG2, StudioAperto, Lucignolo, Striscia la notizia, La Vita in diretta, la domenica sportiva, pressing, il processo di biscardi, il bagaglino, Matrix, Porta a Porta, Alice, Confronti, qualsiasi cosa faccia Socci, Parlamento IN, L'antipatico di Belpietro, Uno mattina, 10 minuti, TG2 Dossier, Domenica In, Buona domenica, Batti e Ribatti...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da Zadig
    BANANAS: TG4, TG1, TG5, Televideo, Mediavideo, TG2, StudioAperto, Lucignolo, Striscia la notizia, La Vita in diretta, la domenica sportiva, pressing, il processo di biscardi, il bagaglino, Matrix, Porta a Porta, Alice, Confronti, qualsiasi cosa faccia Socci, Parlamento IN, L'antipatico di Belpietro, Uno mattina, 10 minuti, TG2 Dossier, Domenica In, Buona domenica, Batti e Ribatti...
    Se ne era dimenticato qualcuno il forumista Pantagruel.

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da Zadig
    BANANAS: TG4, TG1, TG5, Televideo, Mediavideo, TG2, StudioAperto, Lucignolo, Striscia la notizia, La Vita in diretta, la domenica sportiva, pressing, il processo di biscardi, il bagaglino, Matrix, Porta a Porta, Alice, Confronti, qualsiasi cosa faccia Socci, Parlamento IN, L'antipatico di Belpietro, Uno mattina, 10 minuti, TG2 Dossier, Domenica In, Buona domenica, Batti e Ribatti...
    Ottoemmezzo...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da maimaria
    Sempre più maleducati e senza argomenti i forumisti di destra.

    Io non ho mai offeso nessuno su questo forum. Ti sfido a dimostrarlo.

    Se poi consideri offesa e supponenza metterti sotto gli occhi la verità dei fatti, allora è offesa e supponenza, ma solo per te.

    Solo per te che consideri offese e supponenza la verità dei fatti.
    ----------------------------

    Hai dimenticato volutamente tra i Media tv BANANAS:
    il TG2 di Mazza, il TG5 del super berlusconiano Rossella e Studio Aperto di Mario Banana Giordano.

    Piccole dimenticanze.
    ecco cosa mi hai risposto nel 3d "Per i buonisti della società multiculturale":

    Ancora non ho capito cosa significa questa tua affermazione: che la lotta tra la Germania nazista e gli Alleati non fu la lotta del Bene contro il Male.
    Tutti dicono che lo fu: la lotta del Bene contro il Male. Se tu mi dici che quel BENE non era assoluto ti dò ragione perché tutti gli Stati si muovono sulla base di interessi. Ma l'interesse maggiore era quello del combattere contro chi voleva asservire l'Europa e il mondo con le armi.
    Questo dicono tutti gli storici (proprio tutti) esclusi quelli nazisti.
    Quindi i tuoi paraddossi sul "non fu una lotta del Bene contro il Male" li rispedisco all'indirizzo dell'archivio delle battute.

    Dicendo e continuando a dire che essere nazisti è una cosa orrenda avrei dato dell'idiota a una decina di persone? D'altra parte non riconoscere l'essenza orrenda del nazismo vuol dire essere poco istruiti e mal educati SE NON IDIOTI. Lo confermo.

    non tanto per me, ma dare del perfetto idiota a storici che hanno studiato per anni i movimenti di massa degli anni '30, da parte di una come te che ha dimostrato di conoscere la storia attraverso i fumetti, lo considero ... idiota, presuntuosamente idiota.

    ho cmq evitato le altre perle che hai elargito a parecchi partecipanti a quel 3d.

    sì, io sono maleducato, molto maleducato, quando una svampitella come te mi tratta a pesci in faccia senza sapere di cosa sta parlando.

    p.s: io continuo a essere curioso dei nomi di questi storici che tu citi senza citare.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: MEDIA: bananas vs mortadellas

    In Origine Postato da MrBojangles
    Ottoemmezzo...
    mr. bojà ... 8 e 1/2 è della sette, lì si pareggia, 1 a 1, visto che c'è pure lerner. non credi?

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bananas = Mortadellas
    Di Phileas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 19:03
  2. In arrivo i SALDI. Bananas e Mortadellas affilate le armi.
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 04:45
  3. Bananas e mortadellas: è tutto un po' patetico
    Di Paul Z. (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 21:38
  4. Bananas vs Mortadellas- una storia senza tregua.
    Di Puma (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 18:01
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 06:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito