Apro questo nuovo thread per annunciare ufficialmente la mia candidatura alle primarie del Centrodestra. Mi candido in occasione di una ritrovata convergenza tra tutte le forze che si oppongono alla sinistra. Una sinistra che su Pol è particolarmente sbilanciata verso l’area radicale. Pol è una realtà dove la sinistra che fa riferimento a rifondazione comunista e agli stalinisti del partito dei comunisti italiani ha un peso infinitamente maggiore rispetto al panorama politico italiano e per questo è necessario che tutte le forze che non si riconoscono in questa sinistra siano unite. Per questo motivo sono lieto che il Centrodestra abbia optato per le primarie e per scegliere quale componente dovesse prevalere. Sono altresì lieto che i monarchici guarderanno con interesse a queste primarie e che siano aperti verso un disegno comune da portare avanti in vista delle prossime elezioni. Spero che gli amici monarchici possano alla fine vedere di buon occhio la componente del centrodestra nella quale mi riconosco e rappresentata da Mr, Ndi e Pl e spero distingueranno i monarchici della domenica dai veri monarchici presenti in questi partiti. Approfitto per presentare la candidatura di una monarchica doc, nonché persona preparata ed intelligente, alla vicepresidenza nel caso in cui dovessi vincere le primarie: Maria Vittoria. Spero che il PdUM possa optare per un candidato appoggiato anche da monarchici sinceri piuttosto che per un monarchico della domenica appoggiato da Libertà Cristiana di cui i partiti che sostengono la mia candidatura non sentono affatto la mancanza.
A breve presenterò le linee programmatiche.