Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi candido alle primarie per una grande alleanza

Apro questo nuovo thread per annunciare ufficialmente la mia candidatura alle primarie del Centrodestra. Mi candido in occasione di una ritrovata convergenza tra tutte le forze che si oppongono alla sinistra. Una sinistra che su Pol è particolarmente sbilanciata verso l’area radicale. Pol è una realtà dove la sinistra che fa riferimento a rifondazione comunista e agli stalinisti del partito dei comunisti italiani ha un peso infinitamente maggiore rispetto al panorama politico italiano e per questo è necessario che tutte le forze che non si riconoscono in questa sinistra siano unite. Per questo motivo sono lieto che il Centrodestra abbia optato per le primarie e per scegliere quale componente dovesse prevalere. Sono altresì lieto che i monarchici guarderanno con interesse a queste primarie e che siano aperti verso un disegno comune da portare avanti in vista delle prossime elezioni. Spero che gli amici monarchici possano alla fine vedere di buon occhio la componente del centrodestra nella quale mi riconosco e rappresentata da Mr, Ndi e Pl e spero distingueranno i monarchici della domenica dai veri monarchici presenti in questi partiti. Approfitto per presentare la candidatura di una monarchica doc, nonché persona preparata ed intelligente, alla vicepresidenza nel caso in cui dovessi vincere le primarie: Maria Vittoria. Spero che il PdUM possa optare per un candidato appoggiato anche da monarchici sinceri piuttosto che per un monarchico della domenica appoggiato da Libertà Cristiana di cui i partiti che sostengono la mia candidatura non sentono affatto la mancanza.

A breve presenterò le linee programmatiche.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per conto mio ti appoggio la candidatura.

Ti notifico che Napoleon non rappresenta LC e che qualunque decisione presa da lui a nome di LC è invalida e nulla.

La mia linea, in quanto presidente di LC, è di appoggiare l'idea di una grande coalizione di centrodestra, e per questo nel III (vero) congresso che si aprirà di LC in questo forum sosterrò come linea programmatica questa scelta.

Buon lavoro

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimi propositi....in bocca al lupo...e cmq posso DIRE UFFICIALMENTE CHE NDI , PL E MR NON RICONOSCERANNO NESSUNA SCELTA E INDICAZIONE POLITICA DATA DAL SIGNOR NAPOLEON. Ad ora riconosciamo solo come leader il Presidente di Lc Dreyer , Il presidnete Onorario Lepanto e il Segretario Thomas Aquinas. PUNTO

Buon lavoro per il VERO congresso di Lc.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi candido alle primarie per una grande alleanza

In Origine postato da LIBERAL_
    Apro questo nuovo thread per annunciare ufficialmente la mia candidatura alle primarie del Centrodestra. Mi candido in occasione di una ritrovata convergenza tra tutte le forze che si oppongono alla sinistra. Una sinistra che su Pol è particolarmente sbilanciata verso l’area radicale. Pol è una realtà dove la sinistra che fa riferimento a rifondazione comunista e agli stalinisti del partito dei comunisti italiani ha un peso infinitamente maggiore rispetto al panorama politico italiano
    Programma: far diventare Pol coem l'Italia, LIBERAL_ come Berlusconi

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi candido alle primarie per una grande alleanza

Apro questo nuovo thread per annunciare ufficialmente la mia candidatura alle primarie del Centrodestra. Mi candido in occasione di una ritrovata convergenza tra tutte le forze che si oppongono alla sinistra. Una sinistra che su Pol è particolarmente sbilanciata verso l’area radicale. Pol è una realtà dove la sinistra che fa riferimento a rifondazione comunista e agli stalinisti del partito dei comunisti italiani ha un peso infinitamente maggiore rispetto al panorama politico italiano e per questo è necessario che tutte le forze che non si riconoscono in questa sinistra siano unite. Per questo motivo sono lieto che il Centrodestra abbia optato per le primarie e per scegliere quale componente dovesse prevalere. Sono altresì lieto che i monarchici guarderanno con interesse a queste primarie e che siano aperti verso un disegno comune da portare avanti in vista delle prossime elezioni. Spero che gli amici monarchici possano alla fine vedere di buon occhio la componente del centrodestra nella quale mi riconosco e rappresentata da Mr, Ndi e Pl e spero distingueranno i monarchici della domenica dai veri monarchici presenti in questi partiti. Approfitto per presentare la candidatura di una monarchica doc, nonché persona preparata ed intelligente, alla vicepresidenza nel caso in cui dovessi vincere le primarie: Maria Vittoria. Spero che il PdUM possa optare per un candidato appoggiato anche da monarchici sinceri piuttosto che per un monarchico della domenica appoggiato da Libertà Cristiana di cui i partiti che sostengono la mia candidatura non sentono affatto la mancanza.

A breve presenterò le linee programmatiche.

Solo una cosa: Monarchico della domenica è un'espressione che non mi si addice. Ci si è promessi di fare una campagna elettorale leale, pertanto colpi bassi del genere sei pregato di risparmiarteli. So colpire duro anch'io, ma solo se davanti ho degli uomini non dei bambocci.

Cordialmente.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono stato subito convinto nel sostenere Templares anche,tra le altre ragioni, per un "fatto personale",un fatto "di pelle":
    E' un gentiluomo.

Questa presentazione mi conferma che avevo ragione.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Steppen
    Sono stato subito convinto nel sostenere Templares anche,tra le altre ragioni, per un "fatto personale",un fatto "di pelle":
    E' un gentiluomo.

Questa presentazione mi conferma che avevo ragione.
    Mi fai emozionare Grazie di cuore Stefano, le tue parole di stima mi riempiono d'onore. Sappi che la stessa stima la nutro io per te.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da templares
    Mi fai emozionare Grazie di cuore Stefano, le tue parole di stima mi riempiono d'onore. Sappi che la stessa stima la nutro io per te.
    Andate a tubare in un altro 3d

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Dreyer
    Per conto mio ti appoggio la candidatura.

Ti notifico che Napoleon non rappresenta LC e che qualunque decisione presa da lui a nome di LC è invalida e nulla.

La mia linea, in quanto presidente di LC, è di appoggiare l'idea di una grande coalizione di centrodestra, e per questo nel III (vero) congresso che si aprirà di LC in questo forum sosterrò come linea programmatica questa scelta.

Buon lavoro
    Mi dispiace moltissimo per quello che sta succedendo, ti ringrazio per l'appoggio e spero che il buon senso possa prevalere alla fine in LC. La mia posizione dura verso LC è dovuta al comportamento degli stessi dirigenti contro i quali stai facendo una giusta battaglia per la legalità. Ti auguro di riuscire nel tuo intento e per quanto mi riguarda hai il mio massimo appoggio.

Buon lavoro anche a te

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andate a tubare in un altro 3d
    Scusa.Nulla di personale,
    ma non mi e' sembrato "carino" o signorile cominciare ,in un discorso di presentazione,con un commento genericamente offensivo sul tuo (credo?) principale antagonista.
    1)
    Quando ho aperto il thread ero convintissimo che avrei trovato uno scambio di auguri tra di voi
    e
    2)
    Devo dire che ,nel discorso di presentazione di Templares non trovi polemiche o alcun attacco verso di te' ma solo programmi e proposizioni.
    Credo lui avesse il diritto di pretendere lo stesso.

Solo una ..irrilevante, secondo molti( non tutti)questione di buon gusto,maniere e signorilita'.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima