Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 254

Discussione: Poveri No Global...

  1. #31
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Poveri No Global...

    In Origine Postato da arta47
    __________________________________________________ __

    Caro destraclericofascista, aspetta, tra meno di 6 mesi sentiremo urlare te e i tuoi accoliti, per voi è iniziata la fine, non te ne sei ancora accorto "intelligente"?

    Bye, Arta
    Credo nel cervello degli italiani. Lo stanno cominciando a capire tutti.

  2. #32
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Lucia io li metto sullo stesso piano perchè sono le stesse persone. E tranquilla che non faccio come il centro----sinistra italiano che li difende a roma, li tollera a genova, li bacchetta a bologna e li va contro a torino. Sono sempre contrario con chi manifesta usando metodi incivili. Sempre.
    è proprio qui che ti sbagli.
    a roma la manifestazione è stata civilissima e anzi, i manifestanti non hanno risposto alle prorovazioni.
    a bologna non mi pare che si sia arrivati a compiere atti di vandalismo. io non sono d'accordo con i manifestanti bolognesi, ma non mi metto a strillare agli incivili.
    di genova è meglio non parlare, altrimenti finisce a sputi in faccia reciproci e non è neanche in topic.
    a Torino non si è trattato di una manifestazione, ma di un atto vandalico, che va condannato.
    ti sbagli nel dire che sono le stesse persone. perchè avere paura degli studenti che manifestano, io non l'ho mai capito...
    pessimo gesto, invece, quello di far scoppiare petardi in chiesa e di imbrattare i muri.
    ma se tu te ne sei accorto, l' elettorato di sinistra che si è espresso alle primarie, si è espresso contro gli estremisti per partito preso rappresentati dalla panzino, dimostrando che chi governeràò questo paese, in caso di vittoria del csx, non sarà quella gente, gente che inoltre non si riconosce per prima nel centro sinistra e, anzi, ci sputa sopra
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  3. #33
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poveri No Global...

    In Origine Postato da destracristiana
    Nessuno giustifica quell'atto lì. Ma giustificare le loro azioni provoca estremizzazioni di quel genere.
    Rifondazione dovrebbe andargli contro appena escono di casa col manganello, non quando lo usano in piazza. Bisogna stare attenti a lasciare troppo spazio. La piazza violenta se la ricorda bene l'Italia e, spero, nessuno la voglia rivivere.
    andare addosso alla gente col manganello non fa parte del repertorio della sinistra, per fortuna. io sono sempre a favore di chi manifesta civilmente, come ieri a roma. più ce ne sono di manifestazioni del genere, e meglio è...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  4. #34
    Democratico intransigente
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    PARMA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Non ci credi nemmeno tu, spero...
    Cosa ha fatto Fini, cosa ha fatto La Russa? Ha incitato la polizia a fare manganellate? Te l'ha detto la Panzino? Suvvia! Caro Arta hai grosse difficoltà. Serie piuttosto.
    Ma scusa, la polizia di Bologna era sempre mandata da Fini? Poi me lo fai sapere...
    ________________________________________________

    Ma li, caro destraclericofascistareazionaria, vede solo il TG4 e legge solo Il Secolo d'Italia? Apra la sua mente e si informi meglio, eviterà di fare domande futili ed eviterà in futuro brutte figure.

    Arta

  5. #35
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poveri No Global...

    In Origine Postato da LuciaP
    andare addosso alla gente col manganello non fa parte del repertorio della sinistra, per fortuna. io sono sempre a favore di chi manifesta civilmente, come ieri a roma. più ce ne sono di manifestazioni del genere, e meglio è...
    Via il manganello metti la sbarra di ferro, è uguale. Quella di Bologna è stata incivile perchè volevano entrare in Municipio. Ieri a Roma hanno impedito a molti parlamentari di uscire da Montecitorio. Hanno lanciato lacrimogeni all'entrata. Sono CERTO che 49 mila di quei ragazzi era gente per bene. Ma quie mille che poi erano il giorno prima a Bologna sono dei delinquenti. E Rifondazione difende loro.

  6. #36
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da arta47
    ________________________________________________

    Ma li, caro destraclericofascistareazionaria, vede solo il TG4 e legge solo Il Secolo d'Italia? Apra la sua mente e si informi meglio, eviterà di fare domande futili ed eviterà in futuro brutte figure.

    Arta
    Dicendo questo mi sta informando che la polizia a Bologna è stata mandata da Fini...bene. Se lo dice una persona come lei ci credo.

  7. #37
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poveri No Global...

    In Origine Postato da destracristiana
    Via il manganello metti la sbarra di ferro, è uguale. Quella di Bologna è stata incivile perchè volevano entrare in Municipio. Ieri a Roma hanno impedito a molti parlamentari di uscire da Montecitorio. Hanno lanciato lacrimogeni all'entrata. Sono CERTO che 49 mila di quei ragazzi era gente per bene. Ma quie mille che poi erano il giorno prima a Bologna sono dei delinquenti. E Rifondazione difende loro.
    per me hanno fatto benissimo ad andare a Montecitorio e a voler bloccare i lavori. bisogna farsi sentire (se non fossi a letto con l influenza sarei stata anche io lì). Rifondazione non difende i delinquenti, ma i manifestanti. come fai a dire che su 49.000 persone per bene, Rifondazione difende i mille delinquenti (posto che questa tua teoria dei mille delinquenti sia vera)?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  8. #38
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poveri No Global...

    In Origine Postato da LuciaP
    per me hanno fatto benissimo ad andare a Montecitorio e a voler bloccare i lavori. bisogna farsi sentire (se non fossi a letto con l influenza sarei stata anche io lì). Rifondazione non difende i delinquenti, ma i manifestanti. come fai a dire che su 49.000 persone per bene, Rifondazione difende i mille delinquenti (posto che questa tua teoria dei mille delinquenti sia vera)?
    Spero che io abbia capito male. Tu sei d'accordo con l'interrompere i lavori del parlamento democraticamente eletto? Questa non è democrazia cara Lucia, mi spiace. Brutta caduta di stile.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    è proprio qui che ti sbagli.
    a roma la manifestazione è stata civilissima e anzi, i manifestanti non hanno risposto alle prorovazioni.
    ma che cazzo dici??? ripeti la manfrina di ieri? decine di teppisti, casualmente a volto coperto, hanno tentato di sfondare il cordone dei poliziotti, ci sono stati i soliti incidenti, e' stato impedito a diversi parlamentari di uscire liberamente (questo e' davvero incredibile), e tanto per concludere in diretta tv la malcapitata inviata di Sky e' stata insultata, minacciata, presa a bersaglio con monetine e acqua, fino a quanto le hanno rotto il faro della telecamera e ha dovuto interrompere il collegamento. questi sono i civili manifestanti di cui parli? sono solo dei pezzenti fancazzisti.

  10. #40
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poveri No Global...

    In Origine Postato da destracristiana
    Spero che io abbia capito male. Tu sei d'accordo con l'interrompere i lavori del parlamento democraticamente eletto? Questa non è democrazia cara Lucia, mi spiace. Brutta caduta di stile.
    sì, in questo caso sono d'accordo. c'è una società, fuori dal parlamento che è arrivata fino a montecitorio per farsi sentire e ha tutto il mio appoggio.
    nessuno ha fatto irruzione nel parlamento, sono rimasti fuori a protestare e i simpatici parlamentari di An sono usciti per provocarli.
    è un modo come un altro per avere visibilità. ribadisco, senza aver paura di cadute di stile, che non ero lì con loro, solo perchè costretta a letto dalla febbre.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

 

 
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 18:43
  3. Le Diverse Anime Uliviste: No Global, New Global, Si Global!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 15:04
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 13:21
  5. Global or not to global? Ma siamo davvero sicuri che è questo il problema?
    Di Studentelibero nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 16:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito