Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Attenzione e vigilanza: la destra vuole creare un clima di tensione e disordine pubblico per tentare di far passare l'idea "se Prodi vince, questo avrete".
L'avete visto anche da tutti i post beceri dei bananas, e da alcuni articoli di giornale.
La destra si sta giocando la carta finale della strategia della tensione, come nel passato.
Quali sarebbero i post beceri?
Un parlamentare di An stato strattonato e buttato a terra. E Mussi che ha fatto? Ha dato loro da bere.
Non ti vergogni mai di quello che scrivi?
-
Citazione:
In Origine Postato da LeleRm
Se si dovevano raccogliere le provocazioni ieri sarebbe stata guerra civile. Superiorità incredibile dei manifestanti.
Si. I democratici manifestanti hanno soffocato la loro nobile rabbia e represso la loro veemente e purissima indignazione per il dito alzato della Santachè, immagino quanto sia costato.:.:D
Comunque sono d'accordo sul fatto che i parlamentari non dovevano scendere al livello dei manifestanti.
-
Citazione:
In Origine Postato da novis
Si. I democratici manifestanti hanno soffocato la loro nobile rabbia e represso la loro veemente e purissima indignazione per il dito alzato della Santachè, immagino quanto sia costato.:.:D
Comunque sono d'accordo sul fatto che i parlamentari non dovevano scendere al livello dei manifestanti.
Come detto tre post sopra, su anche solo un migliaio di manifestanti minimo minimo una dozzina di idioti dovrebbero esserci. Si parla dell'1%, prova a mandare a fare in culo i forumisti di PoL e vedi quanti ti rispondono con un "ti spacco la faccia".
Per una volta, sono d'accordo con Casini: "Chi ha un'intelligenza superiore, la usi"
-
Citazione:
In Origine Postato da novis
Si. I democratici manifestanti hanno soffocato la loro nobile rabbia e represso la loro veemente e purissima indignazione per il dito alzato della Santachè, immagino quanto sia costato.:.:D
Comunque sono d'accordo sul fatto che i parlamentari non dovevano scendere al livello dei manifestanti.
il difficile è proprio riuscire a non scendere al loro livello che è poi quello che ha fatto la signora !
:D