Devo tirare indietro l'orologio?


Devo tirare indietro l'orologio?


E ' una settimana che devi aggiornare il fuso.
Mortadella.


Devi impostare su GMT +1


dove come quando?In Origine Postato da Red River
Devi impostare su GMT +1
durrutibus
nonno antitecnologico


Ma che davero?In Origine Postato da durrutibus
dove come quando?
durrutibus
nonno antitecnologico
Vai su Opzioni Profilo (mi pare), vai allo spazio dove parla del fuso orario, e imposta l'opzione GMT + 1 (Parigi, etc...)
Praticamente, risistemando il sito, a quanto ho capito, si era impostato un orario di default, quello del meridiano di Greenwich....


fattoIn Origine Postato da Red River
Ma che davero?
Vai su Opzioni Profilo (mi pare), vai allo spazio dove parla del fuso orario, e imposta l'opzione GMT + 1 (Parigi, etc...)
Praticamente, risistemando il sito, a quanto ho capito, si era impostato un orario di default, quello del meridiano di Greenwich....
thanks


in pratica deve aggiornare sè stessoIn Origine Postato da Malik
E ' una settimana che devi aggiornare il fuso.


sono le 14.09


Io lo lascio così com'è.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.