Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Forse te lo devo scrivere in toscano, perché te se' duro come le pine!
I tuoi compagni di merende avevano promesso che non sarebbero più sbarcati, che li avreste bloccati in acque internazionali, non solo....davano lezioni e suggerimenti su come fare, dicendo che la sx era incapace di bloccarli e che solo voi avevate l'arma segreta....:D
Becchi e bastonati.....:fru
Vuoi che ti elenchi le cose che hanno promesso i "tuoi"e poi hanno fatto il contrario??!!lascia fare che mi ci vuole 2 ore devo andare a lavorare....!!!l'immigrazione e'molto piu controllata ora di quanto lo era prima,355mila in 5 anni fra respinti alla frontiera e allontanati dall'italia,dati caritas....sotto il vostro governo sarebbero stati tutti in italia,lo sai benissimo mio mortadellone.....
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
Vuoi che ti elenchi le cose che hanno promesso i "tuoi"e poi hanno fatto il contrario??!!lascia fare che mi ci vuole 2 ore devo andare a lavorare....!!!l'immigrazione e'molto piu controllata ora di quanto lo era prima,355mila in 5 anni fra respinti alla frontiera e allontanati dall'italia,dati caritas....sotto il vostro governo sarebbero stati tutti in italia,lo sai benissimo mio mortadellone.....
Ovvia! parti...non abbiamo fretta, elencaci tuttte le promesse del csx, poi ci divertiamo con le "vostre"...reggiti bene alla "seggiola" però.:D
Ah...vedi di darti da fare e lavora sodo, perché noi ci siamo rotti 'oglioni di dover aggiornare ora per ora i buchi creativi dei "tuoi"....:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Becchi e bastonati.....:fru
....e parecchio ma parecchio bischeri!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
più manganello pe' i bischeri!