Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi presento.
Cane= cane sciolto (anche se alle volte è meglio essere un cane piuttosto che un umanoide sionistizzato che pensa ai vip, ai localini e alla coca)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Questa storia deve finire! La gioventù si ribellerà!
Io non sono il clone di nessuno.
Io sono un combattente incorruttibile e de-sionistizzato al 100% che lotta contro capitalismo, ZOG, imbarbarimento dei costumi, ingiustizie sociali e umane, americanismo e contro l'immigrazione selvaggia (senza però cadere nelle derive becere e reazionarie di Lesa Nord e in quelle fascisti atlantici di servizio).
ho capito ! se l'immigrato si prostra e costruisce minareti è ben voluto. :giagia:
-
Citazione:
zwirner
ho capito ! se l'immigrato si prostra e costruisce minareti è ben voluto. :giagia:
Io sono contro l'immigrazione selvaggia .
Certo, se piccole comunità di stranieri vogliono vivere nella nostra terra, rispettando le nostre ma anche le loro di tradizioni...ben vengano!
Ma vanno drasticamente ridotti i flussi migratori.
Flussi, in gran parte, favoriti dal capitalismo e da ZOG.
Il mio nemico non è l'immigrato comunque: è chi favorisce l'immigrazione incontenibile.
-
Citazione:
Alfonsotrippa
Io sono contro l'immigrazione selvaggia .
Certo, se piccole comunità di stranieri vogliono vivere nella nostra terra, rispettando le nostre ma anche le loro di tradizioni...ben vengano!
Ma vanno drasticamente ridotti i flussi migratori.
Flussi, in gran parte, favoriti dal capitalismo e da ZOG.
Il mio nemico non è l'immigrato comunque: è chi favorisce l'immigrazione incontenibile.
il capitalismo può esserne causa , Zog no.
prendiamo come esempio la massiccia migrazione dll'america latina verso gli USA , non è certo colpa d'israele . Anzi persino israele è invaso da stranieri provenienti dall'africa .
-
Citazione:
Alfonsotrippa
Questa storia deve finire! La gioventù si ribellerà!
Io non sono il clone di nessuno.
Io sono un combattente incorruttibile e de-sionistizzato al 100% che lotta contro capitalismo, ZOG, imbarbarimento dei costumi, ingiustizie sociali e umane, americanismo e contro l'immigrazione selvaggia (senza però cadere nelle derive becere e reazionarie di Lesa Nord e in quelle fascisti atlantici di servizio).
:crepapelle: non sei credibile mi dispiace! :-D
-
Citazione:
Alfonsotrippa
VADE RETRO SATANA.
-
Citazione:
zwirner
il capitalismo può esserne causa , Zog no.
prendiamo come esempio la massiccia migrazione dll'america latina verso gli USA , non è certo colpa d'israele . Anzi persino israele è invaso da stranieri provenienti dall'africa .
Alle prime volte fai ridere.
Ad una certa dai proprio fastidio.
Non è che ZOG prende i barconi li carica di immigrati e li porta in Europa, ma crea le condizioni perchè ciò avvenga.
La discussione è complessa e credo che le tue capacità cerebrali non riescano nell'impresa di comprendere cosa sto dicendo pertanto non andrò avanti evitando di digitare altri tasti.
-
non c'è trippa per gatti ....:D
-
Citazione:
Alfonsotrippa
Sono un ex militante di tanti movimenti politici dell'area ma ora non riesco più a riconoscermi in uno di essi.
Vorrei creare un nucleo strasseriano e perchè no vagamente nazbol, di TOTALE al sistema. So che molti camerati mi seguiranno.
IO rifiuto il mondo moderno e non solo tramite volantinaggi (ne ho fatti), partecipazione a comizi ecc... Io rifiuto il mondo moderno anche nei fatti: niente droga, niente sesso (se non a fini superiori), niente consumo, niente tv, niente di niente! Internet, almeno, offre degli spunti di rilfessione.
Ripudio il cristianesimo (specialmente quello riformato), l'ebraismo, l'industrializzazione, il capitalismo, il mito del lavoro, la deboscia droga-troieggiante, il mondo della notte e tutte queste armi controiniziatiche di un sistema satanico ed egomane.
Credo nel mitriadesimo anche se ultimamente sono un pò scettico.
La musica che ascolto è OI! anche se a volte certe forme di metal estremo non mi dispiacciono.
Leggo di tutto: da Evola a Marx, da Freda a Che Guevara.
Bella questa :sofico:
-
Come presentazione la tua è ottima.
Mi hai indotto a scrivere.
Volevo consigliarti un movimento che potrebbe piacerti: la Comunità Politica di Avanguardia. Vai a questo sito: Avanguardia
Sono sicuro ti piacerà parecchio, troverai molta gente che la pensa come te, garantito.:)