Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
E' un VIP e come tale va trattato: spranghe e catene!
Corona non perdona? Beh i nazionalrivoluzionari (strasseriani, bombacciani e qui includo anche i nazbol meno ortodossi) NON SOLO NON PERDONANO! MA SPACCANO ANCHE LE TESTE A SIMILI OBROBRI AL SOLDO DELLA TRIADE U$A-UK-ISRAHELL.
Pessimo esempio lui e quella specie di manichino della sua ex moglie, convivente o cos'altro!
Ieri ho visto una mia vicina di casa (di origini "elette", chissà come mai!:testone:) che assomiglia terribilmente, sia nel volto che negli atteggiamenti, a quella depravata cocainomane di Nina Morish. Ebbene, incazzato, sono salito in casa e le ho sputato in testa dalla mia finestra.
Questo per farti capire che odio lo star-system e la spettacolarizzazione-martirizzante della società.
L'unica cosa che capiamo è che sei talmente codardo da non sputarle nemmeno in faccia ma di dover andare sul balcone........
-
Citazione:
Alfonsotrippa
Inconsciamente Pino è un fascista sociale, popolare, repubblicano e anti-plutocratico. Però basta con quelle merde di Guns Roses, Metallica e sionistume affine.
Eresia!
-
-
Il prototipo dell'ebreuccio sionista: sesso, sesso e sesso. Condito con un pò di disco, con un pò di tv e con un pò di coca! Fanculo al lato spirituale e a quello eroico! Fanculo all'abnegazione del soldato post-moderno che si erge tra le rovine! Eh sì! Conta Corona, Sino Spadino, Fiammetta Baralla o i froci Dolce & Gabbana! Loro sono l'avanguardia neofascista di servizio atlantico! VITA COMODA! DISDEGNA IL SACRIFICIO E LA LOTTA! Andate bene con Ferrero , Pannella ma anche con Berluscojoni! :postridicolo:
Infatti quest'ultimo è il vostro idolo.
FASCISMO 2000 (guarda caso programma di Gianfry Fininstein): Disco, prostituzione umana e morale, capitalismo, idolatria dell'entità sionista e viscida prostrazione di fronte al lurido democristiano che, nel '79, causò una scissione nel M.S.I (Demmmograzia Nazziunale from Arcore).
Mussolini vi avrebbe fucilati. Con questo ho detto tutto.
W I FRATELLI STRASSER, UGO SPIRITO E NICOLA BOMBACCI!
-
Citazione:
Majorana
Dai, se fai così rendi troppo facile capire che sei un clone.
Dopo tutti i cloni che ti sei fatto, sei ancora così ingenuo??
:D:D:D
:D
è lui o non è lui ?
ceeeeeerrto che èè lui !:sofico::sofico:
-
Citazione:
cammarrone
e tu potresti farmi da portaborse.
nel BNP sono le borse che portano noi...
-
Citazione:
Massimo Piacere
:D
-
Citazione:
Massimo Piacere
no,no, invece io ti vedrei proprio bene a farmi da portaborse tanto sei abituato a fare il servo. o sennò potresti farmi proprio la borsa, è divertente farla, lo sai? beh però non è diverente tutto quello che viene prima...
-
-
Citazione:
Good Fellas
L'unica cosa che capiamo è che sei talmente codardo da non sputarle nemmeno in faccia ma di dover andare sul balcone........
Io sarò pure "codardo" tu, invece, hai un nome USraelita.