Sicuramente mi sono bevuto il cervello e sarà stato detto ... ma la notizia che E8 farà il Treviso-Dusseldorf + Catania/Dusseldorf mi giunge veramente nuova! Dal 30 Ottobre. Io l'ho scoperto un paio di ore fa.
ciao

Sicuramente mi sono bevuto il cervello e sarà stato detto ... ma la notizia che E8 farà il Treviso-Dusseldorf + Catania/Dusseldorf mi giunge veramente nuova! Dal 30 Ottobre. Io l'ho scoperto un paio di ore fa.
ciao

Ma da Treviso?? Non potevano metterlo sul Marco Polo?

PS. Sai già con che frequenza?

![]()
Tra l'altro sarebbero proprio quelle destinazioni che E8 sta per iniziare anche da FCO. Magari baseranno un'altra macchina a Treviso? Cmq sul loro sito , in homepage riportano :
"Nuovi voli dal 31/10/2005 : Alghero-Treviso , Venezia-Tirana , Cagliari-Napoli , Roma-Dusseldorf , Roma-Catania , Roma-Treviso"
Sono d'accordo con Yari , questi voli in c/s con AZ oltretutto , sarebbe meglio averli da VCE che non da TSF (qui di E8 terrei solo il Roma)

No... a dire il vero non si capisce nemmeno se le rotte sono distinte o no. Ma robe da pazzi furiosi. L'ho letto su una mail che mi è arrivata dal commerciale di Alpi Eagles... alle 11.00 di questa mattina. Ovviamente il volo non compare nè su CRS nè sul sito... d'altra parte se inizia il 30oct non vedo che fretta ci sia. No?!?In Origine postato da hokusai77
PS. Sai già con che frequenza?
Mah....
EDIT: Secondo me volevano dire che puoi fare Treviso/Catania-Dus via FCO e hanno sbagliato a scrivere. Ma allora perchè mettere solo questi 2 e non tuti gli altri ... per esempio VCE?
ciao

Non è che i voli CTA-DUS e TSF-DUS saranno semplicemente venduti come "via FCO"?
EDIT : @asfme : non avevo letto il tuo EDIT......mi sa che sarà proprio così

Il dubbio del Fco era venuto anche a me. Copio la mail ma direi che non lascia spazio a dubbi.
-----------------------
AlpiEagles news AlpiEagles news AlpiEagles news
Natale a ROMA !
Nuovi voli diretti AlpiEagles a partire dal
30 ottobre da
TREVISO - CATANIA DUSSELDORF
con tariffe a partire da Euro 0,90* per i voli nazionali
e
Euro 19,00* per i voli internazionali!!!
+ tasse*
-------------------------
In ogni caso non sarebbe prenotabile nemmeno via Roma. Non sono nemmeno inserite le teriffe.
ciao

Preferiscono non affrettare i tempiIn Origine postato da asfme
No... a dire il vero non si capisce nemmeno se le rotte sono distinte o no. Ma robe da pazzi furiosi. L'ho letto su una mail che mi è arrivata dal commerciale di Alpi Eagles... alle 11.00 di questa mattina. Ovviamente il volo non compare nè su CRS nè sul sito... d'altra parte se inizia il 30oct non vedo che fretta ci sia. No?!?
Mah....
EDIT: Secondo me volevano dire che puoi fare Treviso/Catania-Dus via FCO e hanno sbagliato a scrivere. Ma allora perchè mettere solo questi 2 e non tuti gli altri ... per esempio VCE?
ciao![]()
Comunque in E8 non è che abbiano mai avuto le idee molto chiare.

Magari è un Treviso - Catania - DusseldorfIn Origine postato da asfme
Il dubbio del Fco era venuto anche a me. Copio la mail ma direi che non lascia spazio a dubbi.
-----------------------
AlpiEagles news AlpiEagles news AlpiEagles news
Natale a ROMA !
Nuovi voli diretti AlpiEagles a partire dal
30 ottobre da
TREVISO - CATANIA DUSSELDORF
con tariffe a partire da Euro 0,90* per i voli nazionali
e
Euro 19,00* per i voli internazionali!!!
+ tasse*
-------------------------
In ogni caso non sarebbe prenotabile nemmeno via Roma. Non sono nemmeno inserite le teriffe.
ciao![]()
![]()

Credo che le combinazioni (via FCO) siano queste:
TSF - DUS
E8 1412 TSF - FCO 07:15 - 08:25 F100
E8 1414 FCO - DUS 095 - 12:05 F100
4h50min
CTA - DUS
E8 1861 CTA - FCO 06:25 - 07:45 M82
E8 1414 FCO - DUS 095 - 12:05 F100
5h40min
Buon viaggio...![]()