23 ottobre 2005

Amici,

ho ricevuto molte richieste da persone che chiedono che cosa possono fare per aiutare Germar Rudolf.

Con poche eccezioni tutto ciò che possono fare è una donazione di denaro per le spese legali e ordinarie di Germar se lo desiderano..

Io non ho parlato direttamente con lui ma ho credo che le sue risorse finanziarie bastino solo fino all’audizione nel tribunale di Atlanta a novembre.

Se perdesse a novembre [2005], allora tutta la faccenda sarebbe compromessa. Egli sarebbe certamente deportato immediatamente in Germania. E allora i contributi finanziari sarebbero inutili.

Una vittoria a novembre significherebbe solo il posticipo della data decisiva. In un messaggio di posta elettronica ieri spiegavo perchè questo caso potrebbe finire alla Suprema Corte degli Stati Uniti d’America. In questo evenienza le spese legali saranno anch’esse “supreme”. Anche un processo di appello davanti alla Corte Suprema sarebbe molto costoso. Non ci aspettiamo nessun aiuto dalle principali organizzazioni di tutela dei diritti civili.

Naturalmente il governo è ben deciso finanziariamente ad intraprendere questa battaglia ma io ho anche spiegato ieri che potrebbe esitare davanti ad un lungo processo di appello.

La mia conclusione è che gli abituali sostenitori del revisionismo non possano fare nulla adesso ma che dovrebbero tenersi pronti ad aprire il loro portafoglio alla fine di questo anno se necessario.

A giugno Germar ha richiesto una raccolta di fondi che ha riscosso un buon successo. Questo successo è giunto malgrado egli non fosse nelle migliori condizioni per raccogliere fondi negli USA. Se vincesse a novembre, ci sarebbe bisogno un gran bisogno di denaro e io spero che egli possa organizzare una raccolta di fondi capillare nel paese.

Io spero anche che voi tutti sarete presenti per aiutarlo. Non sto parlando naturalmente alla gente che ha già contribuito l’estate scorse né a quelli che già hanno fatto un grosso sforzo finanziario.

Si autorizza la diffusione di questo messaggio in forma integrale nella rete internet.

A.R. Butz

Per ulteriori informazioni su come aiutare Germar visita il sito http://germarrudolf.com/



Notizia dal sito http://www.fpp.co.uk/online/05/10/helping_Germar.html